Tintura madre

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Tintura madre

Messaggio da enrico82 »

Sto prendendo 50 gocce di fucus e 50 di pilosella al mattino, ma le tinture alcoliche sono da diluire in poca acqua o sono da assumere "a crudo"?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Tintura madre

Messaggio da luciano »

Vanno prese in gocce diluite in mezzo bicchiere d’acqua e bevute generalmente lontano dai pasti.
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: Tintura madre

Messaggio da enrico82 »

ok grazie, sulla scatola dice che per 150 gocce sarebbe da diluire con 15ml di acqua quindi io che ne assumo 50 di gocce faccio 5ml. L'importante è assumerle :wink: poi l'acqua è solo il "mezzo di trasporto"
Avatar utente
Lumen
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 luglio 2016, 15:11
Località: follonica

Re: Tintura madre

Messaggio da Lumen »

io ho sempre sentito in acqua ma mai in così poca, ho sempre diluito in 4 dita d'acqua o più a seconda di quante gocce mettere.
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: Tintura madre

Messaggio da enrico82 »

ok, utilizzerò più acqua grazie. Poi se si assumono più tinture si possono versare le gocce tutte nello stesso bicchiere d'acqua? O bisogna separarle e magari berle a distanza...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti