Aceto di mele non pastorizzato

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Aceto di mele non pastorizzato

Messaggio da Antonio68 »

Salve,mi rivolgo a Luciano...o chiunque voglia rispondere..grazie...sto usando da tanto tempo aceto di mele bio non pastorizzato con madre...e devo dire mi trovo bene,con dose di un cucchiaio di aceto in un bicchiere d'acqua con mezzo cucchiaino di miele...mi chiedo e vi chiedo è possibile utilizzarlo sempre per lungo periodo,o ci sono controindicazioni... c'è se qualcuno di voi ne fa uso...grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Aceto di mele non pastorizzato

Messaggio da luciano »

Non credo, non lo so comunque per certo, che possa creare problemi.

Per ora ho sentito parlare solo di benefici.

Poi non saprei cosa dicono in giro per il web, ma di sicuro troverai chi ne parla a favore e chi contro.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Aceto di mele non pastorizzato

Messaggio da Antonio68 »

bene grazie...magari qualcuno che ne fa uso può rispondere....ho fatto questo quesito,perchè assumo aceto di mele non filtrato ne pastorizzato con madre da un bel po di tempo....al mattino a digiuno come accennato.e ora noto bruciore durante la minzione....non so capisco se può essere causa...alla vescica quindi irritare....ho fatto una ricerca qui alla voce aceto non filtrato ma non ho trovato nulla...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Aceto di mele non pastorizzato

Messaggio da luciano »

Prova a non farne uso per qualche giorno. Vedi se il bruciore sparisce o meno.
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Aceto di mele non pastorizzato

Messaggio da Antonio68 »

si infatti,farò cosi...ho letto ora le straordinarie propirietà dell'acedo di sidro di mele non pastorizzato,ha un sacco di benefici se usato in modo giudizioso,ho letto cio in uno dei libri di norman walker che ho,purchè non sia aceto di vino o distillato bianco....è incredibile quello che fa,l'aceto di sidro di mele con madre quello puro....adesso provo a sospendere,spero non sia questo,a me piace un cucchiaio di aceto in un bicchiare acqua con un mezzo cucchiaino di miele puro,per adesso qui in sicilia non vi sono i limoni,lo uso al posto del limone la mattina a digiuno,semmai lo rimnpiazzo appena vi sono disponibili qui i limoni....grazie cmq vi farò sapere....
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: Aceto di mele non pastorizzato

Messaggio da Antonio68 »

ok eccomi qui,ho fatto la prova per alcuni giorni a non bere acqua e aceto,il bruciore alla minzione un poco passato,ora non vorrei che fosse magari la cipolla rossa di tropea cruda la mangio quasi tutti i giorni,può dare irritazione alla vescica? sapete qualcosa a proposito? qualcuno ha avuto problemi con la cipolla cruda?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti