denti carie che si muovono

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

denti carie che si muovono

Messaggio da davide32 »

Ciao a tutti ultimamente mi trovo ad avere problemi ai denti ne ho estratto uno devitalizzato che aveva fatto il granuloma e si era mangiato l'osso a fianco...e ora devo fare l'impianto ma deve crescere l'osso...poi nell'arcata inferiore ne ho un altro devitalizzato da poco che si muove e inizia far male ed è passato solo un mese sto spendendo tanti soldi per curarmi ..oramai mi viene voglia di andare in Croazia non so più come fare :-) chiedo aiuto a voi se conoscete integratori utili o altro...stasera vado dal dentista e farò vedere il dente sotto ...che muove...vi aggiornero'.


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: denti carie che si muovono

Messaggio da O.P.T »

Un dente devitalizzato che casca è tutta salute!
Vuol dire che il tuo fisico ancora reagisce bene e tenta di eliminare i corpi estranei e infetti.
Ci sono persone che spendono per mettere i denti e poi stanno male in salute e rispendono per toglierli, per poi rispendere per metterli, magari in Croazia e poi rispendono per sistemerli in Italia, insomma è tutta una spesa.

Integratori forse bisognava prenderli prima che si cariassero e si arrivasse alla devitalizzazione.

Mi dispiace per la tua situazione, studiala bene prima di fare qualcosa e facci sapere.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: denti carie che si muovono

Messaggio da davide32 »

Alla fine lo estraggo e faro' l'implantologia...costosa ma sdentato non mi va di restare...almeno che i denti non ricrescano naturalmente ma non penso...opt dimmi la tua per denti sani e integratori utili.
Davide
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: denti carie che si muovono

Messaggio da O.P.T »

ogni dente è legato ad un organo, se l'organo corrispondente è debole , il dente si ammalerà.
Questo significa che l'integratore deve essere rivolto anche all'organo corrispondente.
Questo soprattutto se i denti malati sono gli stessi sia a destra che a sinistra.
Ad esempio se avessi perso i settimi inferiori da entrambe i lati c'è da sostenere intestino crasso e polmoni.

Se vuoi qualcosa pre impianti per aiutare l'osso, a parte il discorso che devi avere un ph non acido e quindi evitare latticini e seguire la dieta di transizione, puoi utilizzare calcium fluoratum una decina di gocce al di per aiutare la formazione ossea.

Un saluto da OPTimum
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: denti carie che si muovono

Messaggio da davide32 »

Ho tolto il sesto dente arcata superiore dx
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: denti carie che si muovono

Messaggio da luciano »

E' stata fatta la pulizia dell'osso come da protocollo?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: denti carie che si muovono

Messaggio da davide32 »

Hanno dato dei punti aperto e pulito l'interno..anche nel dente a fianco si era espanso.
Davide
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Re: denti carie che si muovono

Messaggio da salvatore3 »

Ciao , io ti consiglio di aggiugere la vitamina D, che aiuta a fissare il calcio nelle ossa, questo te lo dico perchè ho avuto la brutta esperienza coi denti e certi dolori scheletrici.

Da anni ho perso molti denti e mole, questo perchè nessun medico (dentista) mi ha mai fatto fare una seria ricerca perchè i miei denti avevano questi problemi.

Di mia spontanea volontà mi sono fatto gli anilisi della vitamina D, ed ho scoperto che la presenza della vitamina D era al minimo, ( minimo 30 massimo 90), io ce l'avevo a 30, anche se vivo spesso fuori nell'orto e andavo a mare (abitando in Sicilia) a prendere il sole.

Quindi fai la ricerca della vitamina D, che te la può chiedere il tuo medico curante e paghi solo il tiket.

Auguri.
Saluti Salvo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti