Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

da luciasara
Newbie
Scusate la domanda molto ingenua, ma ho appena letto una frase di Ehret che spero di aver interpretato giusto.

Scrive nel libro "digiuno razionale" a pagina 19:
"Più il "muco" (il cattivo latte materno e tutti i suoi sostituti) viene somministrato fin dall'infanzia...etc..."

Vien da se che non vuole dire che il latte materno é cattivo, ma che se la mamma mangia male il latte materno può essere cattivo (acido e mucoso). Giusto?
da luciasara
Newbie
Ok, grazie. Difatti pensavo. Incredibile come il latte materno può cambiare di composizione a dipendenza di quello che prende la mamma. È davvero una grandissima responsabilità!

Tra l'altro ieri stavo pensando alla crosta lattea dei neonati. Non ci avevo mai pensato prima della lettura di Ehret, ma ne deduco che altro non é che muco? Il fatto che mio figlio di 16 mesi l'abbia ancora é cattivo segno, visto che di solito dicono sparisce al 4-5 mese? O tutto sommato spurga muco quindi positivo? Mi sono chiesta se il fatto che allatto possa dare l'occasione a Sebastiano di spurgare muco e quindi abbia ancora un po' di crosta lattea da disintossicazione?
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Libri di Arnold Ehret