Una sezione che mancava

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Una sezione che mancava

Messaggio da luciano »

Il forum di Ehret è stato creato per aiutare le persone a mettere in pratica la dieta senza muco.
Si possono trovare delle informazioni davvero interessanti.
Tuttavia può succedere che una persona inserisca un post per chiedere aiuto e altri fanno seguito con informazioni o parole di incoraggiamento e il thread può davvero servire anche per altri che verranno.
A un certo punto qualcuno inizia a postare battute a cui riceve risposta e il thread viene snaturato e chi lo legge con l'intenzione di trovare soluzioni ad un problema non immagina che ci sono anche informazioni utili e lo scarta a priori.
Per questa ragione ho aperto questa sezione adatta per quel tipo di post, che verranno cancellati quando li trovo nelle altre, mentre qui possono restare per qualche giorno, poi il programma li cancella automaticamente.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Grazie Luciano, una sezione Off Topic - OT credo sia molto utile

:) :) :) :)
Avatar utente
solofrutta
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località:

libro da ordinare

Messaggio da solofrutta »

Ciao Luciano, i miei complimenti per l'energia che sempre metti a disposizione di tutti in questo forum,
vorrei ordinare il libro la Filosofia del Digiuno, ma non riesco a fare l'ordine, mi puoi aiutare, Grazie J.G
:D
Solofrutta
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non è ancora in distribuzione, mi hanno detto che a fine gennaio dovrebbe essere pronto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti