Auguri speciali per gente speciale

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Auguri speciali per gente speciale

Messaggio da luciano »

Si siete proprio voi.

Inizio con postare una email, resa anonima per ragioni di privacy che considero un complimento:

Inviato da:: Mauro

Oggetto: Ordine libri
Messaggio: Ciao, ho fatto oggi il versamento sul tuo c/c per i due libri. non so bene quali estremi darti, provo a digitare i numeri che vedo in sequenza sulla ricevuta. Vabbè, comunque il versamento ti arriverà, io sono molto curioso di leggere questi libri e non vedo l'ora di averli. Il mio indirizzo è il seguente: Mauro xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Ps. Ho pensato che siete pazzi, ma dentro di me ho anche sentito che avevate ragione. Auguri di buone feste.

Sono ormai due anni che il primo libro è uscito ed è stato un successo, non certo finanziario come quelli di Bruno Vespa, non abbiamo una TV con cui promuoverlo e l'argomento che trattiamo i media non lo promuoveranno mai, pena la perdita degli introiti degli inserzionisti della mortadella e company.

Abbiamo anche un bel forum che possiamo considerare unico e quindi posso dire che è anch'esso un successo.

Come amministratore sono stato a volte contestato, le accuse le conoscete, sono comparse ogni tanto in qualche post, qualcuno mi ha scritto dicendo che il sito senza promozione di prodotti e di libri di altri autori sarebbe più serio, che approfitto per guadagnarmi dei soldi, ecc. ecc.

E' giusto però che sappiate che sono passato part time nel mio lavoro e dedico molte ore a questo forum, alla pubblicazione dei lavori di Ehret, scrivo articoli di cui molti mi hanno scritto che hanno contribuito molto ad aprire gli occhi e a liberarsi dei meccanismi della disinformazione e del condizionamento.

Il denaro serve per far girare gli ingranaggi di ogni cosa e questo sito non fa eccezione, l'alternativa era di chiedere una quota per iscriversi, ho preferito inserire dei prodotti compatibili con lo spirito del sito e di compensare con le provvigioni che gli inserzionisti mi danno, pur mantenendo lo stesso prezzo per chi li compra.

A volte la gestione del forum da parte mia può essere stata sgradevole, per aver usato l'ascia invece del piumino con piume di struzzo, di certo ho fatto degli errori, qualcuno si è pure incattivito per essere stato bannato e poi si è messo a dire peste e corna di me su altri forum.

Non sono certo popolare per gentilezza e moine, e ho un sacco di difetti, non è facile vivere vicino a me, almeno è quello che dicono le mie passate metà, anche se però ammettono che non c'è mai stata menzogna ma solo schiettezza, anche se dura da digerire.

Scrivo questo solo per dire di fregarvene se sono una specie di orso incrociato con un leone, ma di usufruire della ricchezza che c'è in questo sito, è un mare di esperienze reali che hanno apportato giorno dopo giorno gli utenti, cioè voi, che se lette e studiate , insieme ai libri di Ehret, possono cambiare e addirittura salvare vite e questo è un vostro merito.

Quindi l'augurio è che ne traiate vantaggio e se ho un solo merito, è stato quello di aver trovato il libro di Ehret, aver capito che era un pezzo di conoscenza, di averla portata in Italia e di averla fatta conoscere, e questo me lo voglio riconoscere.

Di nuovo auguri e un abbraccio a tutti quanti :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Luciano, ti ricambio con affetto e di tutto cuore.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Io penso che senza di Te, non ci sarebbe mai stato un forum così interessante e utile, dove possiamo trovare tanto affetto e solidarietà fraterna, ( cosa che manca ai giorni nostri).

Un GRAZIE di cuore.

Auguri di buone feste.

Salvo
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: Auguri speciali per gente speciale

Messaggio da sandrod »

luciano ha scritto:Scrivo questo solo per dire di fregarvene se sono una specie di orso incrociato con un leone
fregatene anche tu di quello che ti accusano .... ci mancherebbe anche che fosse tutto dovuto visto il tempo e la cura che dedichi a tutto questo!

Grazie veramente di cuore: se anche una sola persona è stata un pò meglio di prima grazie al tuo lavoro, i tuoi meriti sono assolutamente incalcolabili ... (e sappiamo che che sono molte di più e con risultati molto maggiori).

Buone feste a tutti :D

Un abbraccio
Sandro
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Il titolo del post è: auguri speciali per gente speciale.
Tu carissimo Luciano sei una persona speciale e personalmente mi sento di doverti un ringraziamento speciale, la tua conoscenza ha cambiato molte mie vecchie brutte abitudini sia alimentari che di comportamentali.
Da quando ho conosciuto te, Ehret mi sento profondamente cambiato.
Fregatene se a volte puoi sembrare un po' orso, io preferisco 1000 volte un orso che ti dice le cose in faccia così come stanno, che un agnellino apperente che magari dice poi peste e corna.
Un consiglio, non cambiare mai, vai benissimo così come sei.
Un affettuosissimo augurio di buone feste a te ed a tutta la tua famiglia.
VERAMENTE TANTE TANTE GRAZIE!!!
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
fdmpaul
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 agosto 2006, 6:00
Località: Firenze/Viterbo

Messaggio da fdmpaul »

Tanti auguri di buone feste a Luciano, ai moderatori e tutti quelli che condividono le loro esperienze su questo meraviglioso forum !!!

Auguri a tutti, Fabrizio
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao luciano, io ti dico solo una cosa:
viva gli orsi e viva i leoni, ce ne fossero di incroci così... :D :D
Grazie per il lavoro che fai e
Buone feste :wink:
Claudia
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Auguri Luciano,
e grazie per tutto il lavoro che fai!
Anch'io sono un po' come te, quindi viva gli orsi-leoni! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

Messaggio da puja »

belle le tue parole....bello ciò che fai........grazie e buone feste
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Re: Auguri speciali per gente speciale

Messaggio da cieliazzurri »

Tanti auguri anche da parte mia! :D

Vorrei riuscire a mettere a parole quello che sento, non sempre mi è facile, grande è la gratitudine per questa conoscenza tramandata e per tutti voi del forum che, giorno dopo giorno, leggendo i vostri post, ci diamo una mano.
L'unione fa la forza, disse un giorno qualcuno :wink:

Ancora auguri e un saluto particolare a Luciano e a tutti voi. :P :P :P
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

Mi associo agli auguri x tutti ed un grazie di cuore a Luciano per quello che ha fatto e continua a fare x noi tutti.
Ciao, Paolo
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Auguri e che il futuro sia foriero di felicità e buona salute per tutti.
Aran
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

usufruire della ricchezza che c'è in questo sito

Messaggio da mascalzong »

Ti cito: "usufruire della ricchezza che c'è in questo sito"

questa frase racchiude tutto, il resto ne è un'evidente conseguenza..

ti ringrazio di ciò che hai fatto e fai, l'augurio è per tutti perchè qui..

nessuno è fesso!

auguri a tutti e buona vita..

divertitevi ;)
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
Agostina
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 luglio 2007, 6:00
Località: Trieste
Contatta:

Re: Auguri speciali per gente speciale

Messaggio da Agostina »

Carissimo Luciano,
un enorme GRAZIE di cuore per questa meravigliosa opportunità che ci hai dato!
Buon proseguimento e BUON 2008!
Patrizia :D
Se c´è amore nel nostro cuore ogni cosa che facciamo sarà giusta, non importa cosa sia.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti