Natale 2007

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Natale 2007

Messaggio da luciano »

Quest'anno i miei figli hanno passato il Natale con la mamma. Con me hanno passato la sera della vigilia, hanno scartato i regali letteralmente strappando la carta come dei forsennati, è stato bello vedere la loro curiosità seguita da sorpresa.

Jasmine la più piccola ha avuto la "sua" tigre di peluche più grande di lei e i cavalli di Bella Sara e tanti libretti con i cavalli, che adora, da colorare.

Michael il secondo la sua pista elettrica con trasformatore di alimentazione, senza pile che finiscono in mezzora, la sua lente a led per osservare le formiche e gli insetti, alternativa proposta a schiacciare gli insetti.

Manuel il suo binocolo e la bicicletta BMX, quella vera professionale della Bianchi, non "quella tarocca per bambini" (sue parole).

Non ci sono stati panettoni ne pandori e non me li hanno chiesti, avranno già raggiunto il punto nausea.

A Manuel e a Jasmine ho offerto due bicchieri di kefir che hanno bevuto facendo il bis, Michael invece niente da fare.

Natale l'ho passato a casa "da solo" (non mi sono mai sentito solo, questo lo considero un risultato della libertà dal condizionamento) alle 14:00 mi sono concesso uno sgarro, 70 grammi di pasta di farro condita con olio crudo e polpa di pomodoro e peperoncino, alla sera un'insalata di pomodoro rucola con cipolla e peperoncino, e alle due di notte due arance.

Nel frattempo ho rimesso in ordine le schede di medicinenon che prima erano fuori dalla struttura del sito.
Sono stato bene nell'anima e nel corpo.

Le schede sono queste:


Immagine

Per le abbuffate mi rifarò all'ultimo dell'anno!

Scherzo! :lol:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
alexa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 98
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: Venezia

Messaggio da alexa »

anche io niente abbuffate, anzi, per l'occasione di qualche giorno di ferie sto facendo un digiuno... come mi sento bene, altro che panettoni e fritture...

mi ritengo fortunata a non essere condizionata a dover stramangiare per poi sentirmi male e ricorrere a vari metodi per riuscire a digerire :D

ciao a tutti :D :D :D
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Re: Natale 2007

Messaggio da cieliazzurri »

Ciao! posso dire anch'io di aver trascorso il Natale da "sola", son stata dai miei genitori poco più di ora, poi ho fatto una passeggiata, sistemato alcune cose in casa, cucinato con calma e ballato da sola. Un vero paradiso. :wink:

Oggi idem, una camminata tra gli ulivi, su e su per salite irte e poi discese ripide! Mi son proprio divertita a ripercorrere vecchi sentieri che facevo da bambina.
Ci sono ancora tanti sentieri da scoprire vicino a casa in mezzo al verde, in particolare uno mi ispira più di altri, ma ancora non l'ho percorso, lo voglio fare assieme alla mia metà.

Mi piace fare lunghe passeggiate e scoprire posti nuovi, nuove vie.

Mi piace muovermi anche da sola, mi sento bene.
Quest'anno in modo particolare, posso dire di aver trascorso un bel Natale in mia compagnia. :P

Buone feste a tutti voi!
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao, il mio natale invece è trascorso con tutti i parenti a casa di mia madre, l'anno scorso critiche e domande sulla mia alimentazione, quest'anno è andata meglio, nessuno mi ha rotto le scatole e ho potuto mangiare i miei vegetali in santa pace, peperoni arrosto con un pò di olio extra, una fettina micro di torta salata ricotta e spinaci (fatta da me) un po' di olive, spinaci cipolline e a fine pasto una ciotola piccola di macedonia.
Anche per il 26 (che è il mio compleanno) sono riuscita a non farmi fare la solita torta di pasticceria, che ormai mi fa proprio schifo, mi sono solo concessa qualche cremino che adoro ancora... :oops:
Saluti a tutti
Claudia
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

Ciao,
buon natale in ritardo e buon anno nuovo in anticipo :D !
Il 25 c'erano amici e conoscenti, sono stata seduta a tavola, ho servito, ho parlato e ascoltato, nel frattempo ho anche digiunato :wink:

Bellissimo natale!
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

anche mia madre fa così..

Messaggio da mascalzong »

Sto portando mia madre sulla strada di Ehret.. diciamo che la percorre un po' "di traverso" ma va bene così,
quando sono a mangiare dai miei, lei inventa al momento ottime cose, valide per la sola dieta di transizione.. ma proprio ottime!
non mi da la ricetta, perchè poi vuole che torni a mangiare lì.. son cose semplici in verità facilmente intuibili, ma io sto al gioco e mi lascio servire ;) ogni tanto, ce vò!
buone feste
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

GRAZIE Silver per gli auguri, tra le mie amicizie di solito sono in pochi che se ne ricordano...
bacioni
Claudia
Avatar utente
dearaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 settembre 2007, 6:00
Località: Marsala

Happy Holidays and a wonderful New Year to all

Messaggio da dearaw »

Ciao,

per me natale, io mio compleanno lo abbiamo trascorso in famiglia, ho preparato tante cose cotte vegane, farro con funghi, creama di fave, pasta di farro con sugo di pomodorini. Per la torta del compleanno una torta crema di limone con panna vegetale di soia. Per me lontano da come mangio solitamente ma non letale.

Vi auguro (in ritardo) a tutti un 2008 sereno, pieno di salute, crescita e pace.

Love n' veggies Dea xoxo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 12 ospiti