Ore 8.30 inizio giornata lavorativa....
argomenti tra colleghe di buon mattino:
Si comincia parlando dell'osso buco di quanto è delizioso e questa sera per cena la mia collega se ne fa una scorpacciata...dopo un antipasto a base di prosciutto crudo e salame fatto in casa da maiali uccisi dal caro babbo.....poverini però....è la vita....dimenticavo un pò di verdura surgelata (è così pratica non si lava nemmeno) e alla fine....il tiramisù
All'altra mia collega l'osso buco non piace tanto però effettivamente fa tanto bene...vorrà dire che lo prepara per il piccolo(1 emezzo) perchè fa tanto bene...anche se comunque già gli prepara le cervella per farlo crescere sano( è nato con problemi seri e ha passato tutto l'inverno con antibiotici)....ovviamente il tutto cotto nel forno a microonde....
Mangiando tutte queste delizie si guarda ovviamente il dott. House che è tanto bravo!!!!!!
Vi prego ho bisogno di sentire che non tutto il mondo va così....
Le mie idee e il mio modo di mangiare ormai ho imparato a tenerlo per me
poichè anche se invidiano la mia linea mi considerano un po malaticcia troopo magra una persona in realta...una personna sana deve essere bella ciccia....va bene...non importa io vado per la mia strada...un saluto a tutti e grazie per avermi ascoltato
Alla prossima ciao
Ginevra