negozi con prodotti biologici

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

negozi con prodotti biologici

Messaggio da monia »

Ciao a tutti,
qualcuno mi può indicare nel qualche negozio che vende frutta e agricoltura biologica (sul serio e non solo sull'etichetta dove sono indicati tutti i procedimenti naturali ma senza utilizzare un seme altrettanto naturale...)a Roma? In particolare mi sarebbe tanto vicino nella zona Appio Latino vicino San Giovanni...purtroppo da internet non ho trovato nulla e poi molti di questi negozi non hanno un sito!
Grazie buon primo maggio!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Re: negozi con prodotti biologici

Messaggio da tizzy »

monia ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi può indicare nel qualche negozio che vende frutta e agricoltura biologica (sul serio e non solo sull'etichetta dove sono indicati tutti i procedimenti naturali ma senza utilizzare un seme altrettanto naturale...)a Roma? In particolare mi sarebbe tanto vicino nella zona Appio Latino vicino San Giovanni...purtroppo da internet non ho trovato nulla e poi molti di questi negozi non hanno un sito!
Grazie buon primo maggio!
Monia, anch'io abito vicino a San Giovanni. Io vado da NaturaSi in Via Mantellini (Via A. Baccarini) che mi sembra abbastanza decente. I prezzi sono un pò alti però nelle nostre vicinanze credo sia l'unico.
Ciao, Tiziana
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

iC'è un'azienda agricola che prepara i cassettoni di frutta e verdura settimanali e li consegna in qualche negozio a San Giovanni (www.officinaebio.it). Sempre a S. Giovanni, al mercato di via Magna Grecia, mi hanno detto che c'è un banchetto con verdura bio.
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

Grazie mille! Mi sarà veramente utile...domenica a piazza re di roma dalle 10 di mattina fino a sere c'è una festa vegetariana si ti può interessare te lo dico, cmq ho visto che anche in via cerveteri c'è un negozio con prodotti bio, ma x la verdura andrò a cercare il banco che mi dici in via magna grecia!
ciao :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti