Forum arnoldehret. it no stop

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Forum arnoldehret. it no stop

Messaggio da luciano »

Mi sono accorto di una cosa curiosa. Sono ormai mesi che in qualsiasi momento del giorno e della notte c'è sempre qualcuno che guarda il forum! :D

Direi che stiamo facendo un buon lavoro, evidentemente è un forum interessante! Grazie di cuore a tutti voi! :lol:

Queste ad esempio sono le statistiche della giornata di ieri, ora per ora:
Statistiche di Martedì 6 Maggio 2008


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Si, ogni tanto mi sembra di viverci...a proposito Luciano da che parte è il bagno? :lol:

Sono contento di questo interesse! :D

Ti e ci auguro che aumenti sempre più! :D

Saluti cosmici! :D :D :D

Ps. Forza gente qui c'è una dieta fantasticaaaaaaaaaaaaaa! :P
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Cosmonauta, è molto più di una dieta :wink:
Renetta

Messaggio da Renetta »

Sì in effetti anche io ho notato che ci sono ogni giorno nuovi iscritti e sempre tanta gente connessa..anche di notte...sarà perchè la dieta di ehret ci permette di riposare bene in poche ore?

A volte mi chiedo però..quante tra le persone che passano di qua.. riescano a seguire la dieta.. ma credo che l'importante sia "far arrivare il messaggio"
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Il sito è davvero fantastico, ci si trova di tutto e ci sono persone con tanta esperienza. Cosa volere di più.
Sono straconvinto che sarà destinato a crescere sempre di più.
Salutozzi a tutti gli utenti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Muy bien! :D
Avatar utente
fasepe
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 11 agosto 2007, 6:00
Località: sardegna

Messaggio da fasepe »

senza pensare di spararla troppo grossa, o senza prendermi troppo sul serio, come per tutto il resto, la mia sensazione, partecipando a questo forum è di quasi come trovarsi in famiglia, in una buona famiglia dove si parla seriamente, si scherza, ci si confida, ci si aiuta e insomma non si temono le "pugnalate classiche" della vita comune della maggior parte degli umani
anche se non sono un grande chiacchierone (nel senso del numero dei messaggi) consulto quasi tutti i giorni il forum e vi confido molta fiducia e diciamo vicinanza spirituale...
complimenti al ....progenitore , ed anche naturalmente ai....familiari
salute
Avatar utente
mstella65
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 6:00
Località: cagliari

Messaggio da mstella65 »

Sono d'accordo con tutti voi e' bello leggere tutti i messaggi che poi sono ''vita vissuta'' ed e' come avere tanti amici e condividere gioie e dolori .Io da quando mi sono iscritta al forum leggo tutti i giorni puntuale e cerco di leggere anche quelli di mesi fa cercando di fare mie tutte le esperienze e trarne delle conoscenze positive per la mia vita.Grazie a tutti. :wink: :wink:
''Ognuno e' quello che mangia''
gigliorosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Pistoia

Messaggio da gigliorosa »

Oddio... io mi sono accorta solo oggi che non ho mai fatto il logout dal pc fisso che ho in casa. Non lo uso spesso e non ricordavo di essermi connessa anche da qui. Oggi l'ho riacceso e ho scoperto che da giorni e giorni risulto SEMPRE on line... :wink: :oops:

Comunque se potessi vi leggerei molto più spesso di quanto non riesca, mi fa sentire bene stare qui...
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Mmmm...forse gli italiani all'estero con diversi fusi orari contribuiscono a riempire le ore di basso afflusso? :)
Per quanto riguarda i nuovi iscritti, occhio agli "agitatori di professione": ne abbiamo gia' avuti alcuni e Luciano ne ha gia' espulso un paio.
Senza voler menare gramo, mi aspetterei qualche offensiva contro il sito da parte dei magnacci dell'industria food & drugs se il sito cominciasse a fare "troppi" proseliti. 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Prima o poi "l'Impero" scatenerà la sua offensiva, ma non dimenticare che facciamo parte "dell'Alleanza Ribelle"... :wink:

Nel 2008 il sistema della dieta senza muco di Ehret esiste ancora nonostante tutto e tutti, grazie a Luciano e a noi. :D

Saluti Cosmici e senza muco! :D :lol: :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

gigliorosa ha scritto:Oddio... io mi sono accorta solo oggi che non ho mai fatto il logout dal pc fisso che ho in casa.
Non è necessario fare il logout. Quando vai altrove non risulti più loggata e hai la comodità che quando ritorni ti log automaticamente.
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

fasepe ha scritto:senza pensare di spararla troppo grossa, o senza prendermi troppo sul serio, come per tutto il resto, la mia sensazione, partecipando a questo forum è di quasi come trovarsi in famiglia, in una buona famiglia dove si parla seriamente, si scherza, ci si confida, ci si aiuta e insomma non si temono le "pugnalate classiche" della vita comune della maggior parte degli umani
anche se non sono un grande chiacchierone (nel senso del numero dei messaggi) consulto quasi tutti i giorni il forum e vi confido molta fiducia e diciamo vicinanza spirituale...
complimenti al ....progenitore , ed anche naturalmente ai....familiari
salute
sottoscrivo in pieno e' cosi' pure per me da subito :P , vi considero pure io di confidenza e ho scritto cose che non dico tanto facilmente , neanche agli amici , sara' per l'anonimato visto che di natura sono molto riservata :oops: , qui ho vinto le mie remore , anzi mi preoccupo di non sembrare invadente quando intervengo nelle discussioni degli altri , ma finora per fortuna non e' successo .
con immensa simpatia e affetto :oops:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti