Colon Ripugnante

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Colon Ripugnante

Messaggio da luciano »

Premesso che non tutte le persone che seguono un'alimentazione onnivora hanno un colon come questo, non esclude che peggiorando l'alimentazione siano in aumento.
Alby mi ha suggerito un link a una pagina che contiene queste immagini:

Immagine
Questo è uno dei colon di cui sopra.

E questo è come dovrebbe essere (si sono dimenticati di disegnare l'appendice, il resto va bene :D ):
Immagine

Questo è il link:

Colon Cleansing: The Repugnant Bowel


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Accidenti 8O !!
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Cavolo ho letto ora l'articolo e la dottoressa dice che nonostante sia stata crudista per 6 anni ed abbia effettuato "una quantita considerevole" di digiuni si è ritrovata agli esami un colon più o meno come quello della figura 8O !!
Dice però che i suoi problemi sono stati aggravati da gravidanze avute con un intestino costipato...
Poi ha risolto il problema con molti "colonics" ( si parla di colemi giusto?)

Ed io che volevo chidere se solo con dieta e digiuni si potesse "mettere a posto" il colon.... :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

parider ha scritto: "colonics"
Per colonics in USA si intende sedute di idrocolon terapia.
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Grazie per la risposta, infatti ero in dubbio se si trattasse di colemi o appunto di idrocolonterapia
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

ho visto le foto sul sito consigliato ma sono veramente ripugnanti!ma come puo' uscire tutta quella roba?ma con i semplici clisteri allora si fa ben poco,luciano tu consigli i kit di pulizia che propone la dottoressa marta v.?ma tutti noi siamo messi cosi' male?
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non lo so se va bene quello che propone la dottoressa marta v.

Comunque la dieta e anche l'idrocolon terapia aiutano.
Comunque non tutti sono conciati così, lo sai solo quando esce quella roba.

Pance che non "dimagriscono" mentre il resto del corpo dimagrisce fa supporre che ci sia quella condizione.
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

io non riesco a trovare agenova un centro che pratichi l'idrocolonterapia,mi sai aiutare?
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

8O :x

Che razza di ospiti che abbiamo!

Che sia da qui che hanno preso l'idea per Alien? :lol:

Le persone a cui ho avuto modo di parlare dl sistema di Ehret sono rimaste molto colpite dall'idea di avere un colon che è diventato il deposito per schifezze di ogni tipo.

Quest' immagine ha sconvolto anche me all'inizio e iniziando a mettere in pratica la transizione mi sono reso conto di quanto, come specie umana, ci siamo allontanati dalla verità pura e semplice.
E di quanto una verità ne attiri altre in un percorso di consapevolezza non facile ma necessario. :wink:

Saluti Cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

verissimo e l'idea di poter avere schifezze del genere che si annidano dentro di me mi inquieta non poco.il mio prossimo obbiettivo è l'idriìocolonterapia amio avviso piu' profonda rispetto ai clisteri.
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

malvi ha scritto:ho visto le foto sul sito consigliato ma sono veramente ripugnanti!ma come puo' uscire tutta quella roba?ma con i semplici clisteri allora si fa ben poco,luciano tu consigli i kit di pulizia che propone la dottoressa marta v.?ma tutti noi siamo messi cosi' male?
Non ho capito a che foto ti riferisci, comunque io ho letto il libro "intestino libero" di Bernard Jensen e ci sono delle foto assurde, cose inimmaginabili 8O .
Mi pare che si dica che ad alcuni esce roba che non si riesce a tagliare neanche con il coltello 8O .

Comunque mi sa che prima o poi un pò di idrocolonterapie me le farò...da ciò che ho letto in questo forum mi pare che i pareri siano tutti favorevoli riguardo a tale pratica
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Ho trovato questa pagina dove sono segnalati alcuni centri che praticano l'idrocolonterapia: http://www.procaduceo.org/it_strum/idrocolo.htm#volte (c'è anche una citazione del prof Ehret :D )

Per quanto riguarda genova ho trovato questo: http://idrocolongenova.net/ , non so se può essere utile...
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Ho visto anche io le foto di Jehnsen 8O 8O 8O
Sto cercando un centro di idrocolon che non mi spelli il conto in banca, avete indicazioni su Roma al di sotto dei 100 euri?
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

grazie parider domani chiamerò senz'altro.ps le foto sono quelle sul sito della dottoressa martha v.,mostruose!
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,ho fatto vedere il link del colon ai miei amici(tutti vegetariani o vegani e alcuni quasi convinti "aspiranti" ehretisti),risultato abbiamo ordinati 16 cure!!!!non proprio quella del link,una simile da un sito inglese
(trovata dallo scienziato del gruppo!!)
vi farò sapere i "risultati"...
cry

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti