Colon Ripugnante

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

facci sapere il sito dove hai comprato il prodotto.


"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

il sito è
http://www.oxypowder.com/

avendone ordinate parecchie abbiamo pagato 32.00 euro con la spedizione a testa.

aspettiamo solo che arrivi
ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

ma è tipo il perossido di magnesio?
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

grazie cry,mi tieni informata?il sito l'ho visto ma vorrei prima aspettare la tua esperienza,sono molto curiosa!
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao syncester,non essendo del campo abbiamo tradotto "magnesio ozonato"se vuole dire qualcosa!!!
ciao malvi sicuramente posterò le varie esperienze...
sono anche io molto curiosa!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti eccomi qui con il mio colon splendente!!!!
ho finito i sei giorni della procedura(5 pasti di frutta intervallati bevendo 3.2 litri di acqua con aloe,aceto di mele,limone,la sera prima di dormire le pastiglie)
tutto si è svolto molto tranquillamente(almeno per me,alcuni dei miei amici hanno avuto crisi disintossicanti più forti)
l'evacuazione è resa molto fluida dal prodotto e non si espelle roba tipo quella sopra descritta,quindi non si ha dolore o fastidi nell'evacuazione
i 5 pasti a volte sono fin troppi(specialmente la mattina)ma mi sono attenuta alla regola.
ho perso altri 2 chili,ma ho sopportato benissimo sia il caldo che il lavoro quotidiano
ovviamente si va molto in bagno(in tutti i sensi!!!!)quindi bisogna essere
attrezzati sul lavoro,se non si ha un bagno a disposizione è meglio stare a casa,soprattutto per la pipì che scorre a fiumi.
non avevo mai fatto 6 giorni di sola frutta ma devo dire che ho passato bene questa mia prova,l'unica cosa che avevo voglia di mangiare è stata la verdura cruda.appena ho potuto mi sono rifatta con una mega insalatona mista alla quale ho aggiunto una cipolla enorme!!!!
un'esperienza quindi positiva che mi ha dato la voglia di continuare a sentirmi così bene,,pulita e libera!!!
ciao cry
la pace inizia con me
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Sto cercando un buon centro di idrocolonterapia in zona Como-Milano oppure in Svizzera, che per sentito dire sono piu' specializzati che in Italia.

Ricercando in "rete" ne ho trovati parecchi, ma non saprei quale scegliere..qualcuno mi saprebbe consigliare?
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

:( Quelle foto sono benefiche, perchè i danno idea di come siamo messi e quindi stimolano a fare meglio....Qualcuno di voi ha tradotto la cura in pdf dela Dr martha V. Mi piacerebbe saperne di più. E poi qualcuno di voi ha compratoe provato il kit....sà di cosa si tratta....sarei davveroiteressata ma ho paura...ci sono tante frodi in giro.... :oops:
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti