Vaccinazioni

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Vaccinazioni

Messaggio da luciano »

E' ormai indubbio che le vaccinazioni sono dannose e a volte letali.
Ne faccio un post perché non averle fatte significa avere una marcia in più rispetto a chi le ha subite, quindi almeno per i futuri cittadini se possiamo evitarlo è meglio.
Questo è un mio articolo, e per quanto allora l'ho messo in forma anonima, è la mia storia.
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... age&pid=23

Gli articoli spaventapasseri che parlano di portar via il bambino o vaccinazioni forzate sono ormai storia passata. Oggi in alcune regioni puoi opporti alle vaccinazioni, senza problemi e nelle altre, di fronte al tribunale dei minori con avvocati con le palle si vince.
Per chi vuole saperne di più:

Vaccinazioni


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Fu uno dei primissimi articoli che lessi tempo fa su medicinenon.
Da li poi arrivai anche a questo sito.
Quell'articolo li mi fece aprire gli occhi sulle vaccinazioni e inorridii.
Poi da allora ho imparato a mettere in dubbio qualunque cosa.
Bello sapere che si tratta della tua storia Luciano anche se rileggendolo adesso non avrei avuto dubbi su chi fosse il protagonista narratore... :wink:
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Anch io non ho vaccinato i miei figli.
Ora in veneto dal 1 gennaio 2008 non e' piu' obbligatorio vaccinare...
Solo che sono ancora pochi i genitori che decidono di non farlo,io ho distribuito fotocopie agli amici e anche ai parenti,ma non mi danno ascolto,mi rispondono che loro si sentono piu' sicuri vaccinandoli,tanto lo fanno tutti!!! :( :(
Io non capisco....secondo me non hanno letto neppure quello che gli ho dato,mio cognato ha avuto il coraggio di fare l'esavalente al suo piccolino!!!!
Sono arrabbiata!
Questi genitori vanno istruiti!
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Pensa che mia zia dopo tutto ciò che le avevo dato da leggere ha giurato che non avrebbe mai vaccinato suo figlio. Ha letto una miriade di articoli e libri. Mi ha detto piuttosto mi farei tagliare un braccio. Ebbene dopo varie vicissitudini e minacce da parte di pediatra e personaggi dell'ASL si è fatta intimidire e la paura l'ha fatta da padrona.
Ha vaccinato il bambino e poi ha avuto i sensi di colpa per 2 settimane, pianti a dirotto compresi.
Quindi non c'è da stupirsi se anche chi ha consapevolezza vaccina figuriamoci chi è totalmente assoggettato al sistema.
Quindi non devi essere arrabbiata ma devi avere pietà per quelle persone li.
Compassione e comprensione poiché brancolano nel buio più totale.
La paura è una delle cose peggiori con cui dobbiamo combattere e i padroni del sistema lo sanno per questo usano la tattica del terrore in ogni campo: medico (soprattutto) alimentare, politico, economico ecc. ecc...
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Alla ASL si va armati fino ai denti (metaforicamente parlando), o meglio ancora non ci si va per niente , quando vi manderanno la raccomandata , mandarne un'altra cointesta asl e sindaco , affermando intanto che la legge 210/92 riconosce il danno da vaccino ed anche un equo indennizzo , chiedere , prima di sottoporre alla vaccinazione obbligatoria di poter essere informati su tutti gli eventuali seppur rari rischi conosciuti .
Chiedere quali misure verranno adottate e quali test saranno effettuati sui vostri figli per escludere eventuali reazioni allergiche , i quali test sono riconosciuti come diritto dalla sentenza della Corte Costituzionale .
Poi c'e' pure un'altra sentenza , sempre della Corte Costituzionale , n. 307 del 22/06/90 che obbliga il Parlamento ad istituire una legge per indennizzare dai danni dai vaccini , perche' il trattamento sanitario puo' essere imposto solo nella previsione che esso non incida negativamente sullo stato di salute di colui che vi e' assoggettato .
Chi ha fatto cosi' non ha avuto nessun problema , e io , quando sara' faro' pure cosi' , intanto guardo chi ne sa piu' di me e imparo :D
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

GENITORI CONTRO I VACCINI

Messaggio da corvino72 »

Chi ha visto il TG1 delle 20 di oggi, martedì 13 gennaio 2009?

Il servizio diceva che sono in aumento i genitori che non vogliono vaccinare i figli...
Naturalmente la potente lobby del farmaco si è adeguamente mobilitata, dando la parola a super-esperti che METTEVANO IN GUARDIA la popolazione sui gravissimi rischi di una tale scelta pericolosa ed incosciente... senza le vaccinazioni ritornerebbero malattie ormai debellate da tempo, quindi BISOGNA ASSOLUTAMENTE VACCINARSI!!!

Però dai... qualcosa si sta muovendo.
Per lo meno, un po' di paura alla lobby del farmaco!!
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Per fortuna non guardo più Tg da almeno un anno.
Sono meno aggiornata sui conflitti e sui problemi economici, ma mi sono liberata dai continui lavaggi di cervello che questi giornalai alle dipendenze delle multinazionali ci passano per informazioni disinteressate :D
Avatar utente
Priscilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 122
Iscritto il: 27 ottobre 2006, 6:00
Località: Arcore
Contatta:

Messaggio da Priscilla »

Io invece i TG li guardo eccome, solo che li guardo con consapevolezza e nessun lavaggio del cervello è possibile se sei consapevole!!!!
Serve a farsi un'idea del nemico da combattere, cioè l'ignoranza inculcata nella gente a forza.
E´ giusto nutrire il corpo fisico con cibi sani e adatti alla specie umana.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E poi può essere divertente riconoscere gli spin che fanno.

Oggi ne ho sentito uno nuovo: "Anche gli occhi soffrono il freddo e prendono anche loro l'influenza!" La cura? "Antibiotici e cortisone."

Il tutto annunciato da un oftalmologo con occhiali spessi come fondi di bottiglia.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Priscilla ha scritto:Io invece i TG li guardo eccome, solo che li guardo con consapevolezza e nessun lavaggio del cervello è possibile se sei consapevole!!!!
Serve a farsi un'idea del nemico da combattere, cioè l'ignoranza inculcata nella gente a forza.
Io li guardo per vedere quante balle sparano! :D
Basta sentire le notizie da Gaza per farsi una idea di come questi criminali capovolgono la realta'! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti