Per decidere cosa mangiare nelle mense pubbliche

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Per decidere cosa mangiare nelle mense pubbliche

Messaggio da arca »

Un'azione promossa dall'AVI (vegetariani italia) e dalla LAV (lega antivivisezione); visto lo spessore delle associazioni, questa adesione potrebbe essere utile per avere in futuro persone con menti un po' meno avvelenate. Ve la passo come mi è pervenuta. Saluti.
:D
****************************************************
Campagna: Per scegliere cosa mangiare comincia con una firma

Ognuno ha diritto di scegliere cosa mangiare e la propria scelta alimentare non deve essere un fattore discriminante.

L'AVI, impegnata da oltre 50 nella diffusione del vegetarismo in Italia, promuove insieme a LAV questa raccolta firme per chiedere con maggiore forza che sia tutelata la libertà di scelta per la propria alimentazione, inserendo all'interno delle mense pasti vegetariani e vegan.

Per scegliere cosa mangiare comincia con una firma

http://www2.offed.it/campagne/?id_topic=4&id=1

****************************************************


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

SitaRam
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 5 giugno 2008, 6:00
Località: prov. Gorizia
Contatta:

Messaggio da SitaRam »

Essendo sempre a favore della libertà di scelta, ovviamente ho dato la mia adesione. Vuoi mai che davvero questa firma possa aiutare a cambiare le cose e a rendere tutti più liberi? :D
Namastè!
SitaRam
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Cerco sempre di appoggiare gruppi di valore, ma certamente cerco anche di non perdere tempo con cose inutili. Mi arrivano decine di petizioni che quasi regolarmente scarto, ma in questo caso, visto appunto lo spessore degli enti che propongono l'azione, il mio auspicio è che qualcosa possa venire fuori.

D'altronde se non cominciamo a FARE qualcosa non ci troveremo mai capaci di riconoscere il vero dal falso per arrivare alla fine a FARE il giusto e creare armonia.

Un tentativo vale molto di più dell'inazione; a forza di tentativi possiamo creare armonia, senza alcuna azione saremo risucchiati dall'entropia dell'universo e nell'oblio.
Sono dell'idea che se vogliamo che le cose cambiano siamo noi a doverlo fare, non "qualcun altro" ed il solo fatto di avere la BUONA VOLONTA' di iniziare è già qualcosa. Meglio un tentativo maldestro piuttosto che nessun tentativo (fermo restante la buona fede).
Un abbraccio :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

è un'ottima iniziativa, ho aderito anch'io.
saluti paolo
:D
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao :D

Sarebbe ora.

La mia adesione c'è.

Saluti Cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 10 ospiti