Molto molto off topic, ma....

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

parider ha scritto:Ma quindi te Fabio non usi MAI cellulari, computer, televisione, gps, ecc.
Esatto!! Non uso cellulare (lo porto con me solo quando viaggio e perlopiù spento), televisione non ne ho, gps non so nemmeno cosa sia si mangia???
Utilizzo il computer ahimè perchè momentaneamente lo considero l'unica possibilità seria di avere informazione seria appunto. Ma potrei al più presto decidere di non utilizzare più nemmeno quello...:D
Saluti...Fabio.


Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Bene, scoperto il modo con cui fanno i popcorn:



Si sconsiglia di ripetere l'esperimento, ovviamente, perché manipolare onde è pericoloso.
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Tyler ha scritto:
parider ha scritto:Esatto!! Non uso cellulare (lo porto con me solo quando viaggio e perlopiù spento), televisione non ne ho, gps non so nemmeno cosa sia si mangia???
Sei troppo simpatico :lol:
Comunque se è così ti ammiro per le tue scelte.
Internet però è effettivamente una risorsa troppo grande ed importante per poterne fare a meno, soprattutto al giorno d'oggi dove la disinformazione attraverso gli altri mezzi di comunicazione dilaga
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

parider ha scritto:Sei troppo simpatico :lol:
Grazie, anche tu mi sei molto simpatico. :D
parider ha scritto:Comunque se è così ti ammiro per le tue scelte.
Non avrei motivo per dirti cose non vere, è la realtà e ti dirò che non mi pesa affatto anzi... mi sento molto libero e aver abbandonato la televisione è stata una liberazione, non ne sento affatto la mancanza.
Ogni cosa da cui siamo dipendenti ci rende schiavi purtroppo e mi sembra sempre di non fare abbastanza.
parider ha scritto:Internet però è effettivamente una risorsa troppo grande ed importante per poterne fare a meno, soprattutto al giorno d'oggi dove la disinformazione attraverso gli altri mezzi di comunicazione dilaga
Concordo pienamente.
Salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

aran ha scritto:Ciao Luciano, non è questo: più che altro, mi aveva colpito il fatto che tu avessi proposto la ricetta per fare i popcorn col microonde, tutto qua.
Manco me lo sono sognato di proporla per fare i pop corn! :lol:

L'ho copiata dal primo sito che ho trovato per indicare temperature e potenze (600 e 800 watts) coinvolte per far diventare pop corn i chicchi di granoturco, potenze che nemmeno 100 cellulari messi uno sull'altro, come emissione in radiofrequenza, possono raggiungere. :D

Ps:
Grazie per il link:


Possiamo chiudere il thread! :D
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Tyler ha scritto:televisione non ne ho
E' da due anni che non c'è l'ho e sto benissimo! :D
Quando la vedo a casa di qualcuno mi fa l'effetto di un acquario pieno di pesci morti.

E' troppo forte il tuo nuovo avatar Tyler... :lol:

Cosmici Ciao! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 5 ospiti