Aiuto non mi fa più mettere l'avatar ;__;

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo succede quando si caricano avatars che non corrispondono alle misure regolamentari stabilite dal regolamento. A volte qualcuno carica avatars di dimensioni assurde che causano problemi al portale quando non riesce a autoridurli.
Per questo all'utente che non rispetta il regolamento viene cancellato l'avatar e tolta la possibilità di reinserirlo fino a quando non conferma di aver letto/riletto il regolamento riguardo agli avatars e che vi si atterrà. :wink:
LordFeni ha scritto:Lucià ....
Mi chiamo Luciano. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
BiRa
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 luglio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da BiRa »

Purtroppo credo di aver fatto anch'io qualche danno nell'inserimento dell'avatar.
Il regolamento l'ho letto ma il fatto è che da questo punto di vista son proprio poco sveglia!
Comunque fa niente, non ci riproverò.. posso anche far senza.
Però ora sotto al mio nick appare una bruttissima crocetta rossa.

Per favore, aiutatemi a togliere almeno quella...

:oops: :oops: :oops:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti