Sali di Epsom

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
lillolello
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giugno 2008, 6:00
Località:

sali di Epsom

Messaggio da lillolello »

Salve a tutti,mi chiamo Claudio e da novello ho effettuato una ricerca.Epsom e inglesi sono la stessa cosa. Sono consigliati come tonificante della pelle da sciogliere in acqua nella vasca da bagno (uso esterno ) Per la disintossicazione del fegato e non solo, ci sono delle regole da seguire per non avere...effetti indesiderati. Vi consiglio di leggere la " bibbia" in fatto di medicina naturale.( se non lo avete gia' fatto )


http://www.mednat.org/cure_natur/sali_epsom.htm

Buona salute a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto sul forum lillolello! :D
Conosco Giampaolo Vanoli per via epistolare, (mentre conosco sua figlia personalmente, decisamente una bella persona) e la sua "bibbia" e gli ho già detto che dovrebbe renderla meno incasinata, quando ci entro dentro mi perdo come se fossi nel Labirinto e non ho il filo di Arianna con me! :D
Hai letto il libro? :D
Il regolamento lo hai letto? :D
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Io sono passata per mednat.org molto prima di conoscere Ehret , e anch'io ho notato che ci si perde nei meandri del sito molto ingarbugliati , e' davvero difficile raccapezzarsi , ma ho imparato molte cose importanti , e' li che avevo letto dell'importanza di alcalinizzare il corpo , ma non lo avevo approfondito piu' di tanto , poi invece leggendo ho capito che era un argomento da approfondire .
saluti
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti