Dimostrazione da non scordare

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ninjetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Conegliano (Treviso)

Dimostrazione da non scordare

Messaggio da ninjetta »

Ciao a tutti,

A proposito di dieta onnivora e fast food, guardate qui questo video:
Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso.
Sono rimasta a bocca aperta con una smorfia di disgusto!

Ciao
Stefania


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

RE: DIMOSTRAZIONE DA NON SCORDARE

Messaggio da luciano »

Eh.....ehh.... 8O
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

RE: DIMOSTRAZIONE DA NON SCORDARE

Messaggio da Cosmonauta »

Si, sono le stesse patatine che mangiava Tutankamon...intendo proprio quelle che sono avanzate da un suo pasto. :lol:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
ninjetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Conegliano (Treviso)

RE: DIMOSTRAZIONE DA NON SCORDARE

Messaggio da ninjetta »

Certo che non avrei mai pensato che delle patatine fritte non si decomponessero nel giro di poco tempo........ E mi piacerebbe capire bene perchè. Qualcuno saprebbe darmi una risposta? Sarà l'olio fritto (se non bruciato) che fa sì che questo accada.........?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

RE: DIMOSTRAZIONE DA NON SCORDARE

Messaggio da luciano »

Le patatine dei fast food non sono come quelle che si fanno a casa.

In pratica fanno una specie di purè che viene disidratato e poi rimpastato con l'aggiunta di altra roba che ora non mi ricordo come si chiamino i vari additivi e pressate dentro una filiera che le tira fuori nella forma finale e poi congelate per mandarle in tutti i fastfood della catena. Per quello che trovi patatine lunghe anche 20 centimetri, sono ben incollate!

Non vanno a male perchè non c'è nemmeno un enzima, se facessero una pubblicità come quella dell'acqua minerale in cui nuota l'unica particella di sodio che grida disperata:"non c'è nesciunooooo?" facendo vedere l'interno di una patatina ci sarebbe il deserto dopo la terza guerra mondiale, tutti morti!
Avatar utente
ninjetta
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Conegliano (Treviso)

RE: DIMOSTRAZIONE DA NON SCORDARE

Messaggio da ninjetta »

Caspiterina, questa non la sapevo! E mi sembra di fare la scoperta dell'acqua calda :oops:
Per quanto tempo rimarranno le "patate fritte senza traccia vitale" nel mio stomaco, dopo che le avrò mangiate??? :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

RE: DIMOSTRAZIONE DA NON SCORDARE

Messaggio da luciano »

ninjetta ha scritto:Caspiterina, questa non la sapevo! E mi sembra di fare la scoperta dell'acqua calda :oops:
Per quanto tempo rimarranno le "patate fritte senza traccia vitale" nel mio stomaco, dopo che le avrò mangiate??? :roll:
Fino a quando sono passate attraverso il canale alimentare, dopo aver rilasciato i veleni in esse contenuti. Non restano un mese nella pancia, a meno che uno non vada in bagno. per un mese! :D
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

A proposito, avete visto la nuova pubblicità della Mac Donald?
Ora fan vedere i prati verdi, una bella insalata, dicendo che "la carne è manzo al 100 per 100. Noi ci teniamo alla vostra salute"
Non più rivolta ai bambini ma agli adulti, con una soave musica di sottofondo 8O .

Avranno avuto un calo di vendite e ora han cambiato strategia.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Dopo lo scandalo del formaggio del 4 luglio qui in alcuni supermercati ho visto il giorno dopo mozzarelle in offerta (di una notissima multinazionale italiana coinvolta).

Comunque la notizia mai stata detta al telegiornale e ora il tutto è già sparito...

Preferiscono distrarci con i vari omicidi, anche quelli di secoli fa....
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

RE: DIMOSTRAZIONE DA NON SCORDARE

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto: 17 luglio 2008, 11:04 Dopo lo scandalo del formaggio del 4 luglio qui in alcuni supermercati ho visto il giorno dopo mozzarelle in offerta (di una notissima multinazionale italiana coinvolta).

Comunque la notizia mai stata detta al telegiornale e ora il tutto è già sparito...

Preferiscono distrarci con i vari omicidi, anche quelli di secoli fa....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti