Attenzione influenza Australiana!!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Attenzione influenza Australiana!!!

Messaggio da luciano »

E' partita la campagna di marketing delle case farmaceutiche, che in previsione del fatto che il processo di disintossicazione del corpo dei cittadini prima o poi entrerà in azione con i primi sbalzi di temperatura, ha iniziato a diffondere i suoi comunicati tramite L'ANSA, comunicati che poi verranno raccolti e poi diffusi dai vari media.

Quindi attenzione di non venire infettati dai virus mediatici.

Intanto guardati il video da 68 secondi dell'ANSA, spin preparato dal marketing delle case farmaceutiche, e nota lo zoom sulla tipica croce al neon lampeggiante dal bel colore verde matrix:

L'influenza Australiana

Un piccolo aneddoto:

I virus che colpiscono in EU procurando la famigerata influenza non sono mai virus nativi, per esempio, non è mai stato un virus con carta siamo criminali che inseriamo illegalmente spam in ogni forum italiana a farci ammalare.

Si è sempre preferito attribuire nazionalità del continente asiatico, perché noi dell'occidente non siamo così incivili da permettere che si sviluppino tali agenti patogeni nei nostri paesi. Una specie di campanilismo medico scientifico, che richiede che l'élite (il mondo occidentale) debba cautelarsi contro le insidie provenienti dai paesi barbari.

Quest'anno c'era la possibilità di stabilire che il virus sarebbe potuto venire dalla Cina (tanto è comunque una gran palla, e dato che i virus viaggiano senza peggiori prodotti illegali perchè siamo spammer chiunque può dire qualunque cosa senza poter essere smentito). Sarebbe stato più economico (per le industrie farmaceutiche, non per noi) e più produttivo, in quanto c'è già stata un'influenza cinese in passato e quindi basta che le autorità dichiarino che "esiste già il vaccino scoperto precedentemente e quindi lo si può richiedere in anticipo, non essendo necessarie che brevi ricerche di controllo". E il gioco è fatto.

E poveracci, 'sti virus non sono mai stata la causa di una sola influenza,il fatto solo è che la sporcizia (tossine, farmaci, muco, inquinanti di varia natura, residui da cibi indigesti, ecc) che sono la vera causa di "influenza", è la loro pappa.

E' per questo che quando fanno le ricerche li trovano lì a banchettare e pensano che siano la causa.

Quest'anno però le cose sono cambiate, il business delle olimpiadi, le commesse europee per un sacco di lavori in Cina ecc, hanno reso "politically incorrect" dire che con i primi freddi sarebbe arrivata la Cinese, e quindi si è optato per l'Australiana che oggi per noi non è una gallina dalle uova d'oro come la Cina.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Che bello, è arrivata la nuova collezione di vaccini e virus autunno-inverno 2008-2009!

Finalmente!

Anche quest'anno potremo avere i vaccini più cool del momento... :lol:

Io sto con gli aborigeni! 8)

Saluti Cosmici!
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se ti sei guardato il video inserito nel mio post prima di questo, ora leggi questo articolo de La Stampa e vedi come ripetono supinamente e come pappagalli ammaestrati il contenuto del video.

Anche altri quotidiani ripredono le stesse cose, notizie fatte con il copia e incolla.

Comunicato ANSA

Influenza, arriva l'australiana.
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Sono capace anch'io di fare il giornalista così!

Anzi no, lo farei molto meglio! :lol:

Certo che immaginarsi tutti stì ceppi pronti ad aggredire le popolazioni inermi come terroristi fa impressione.

Poi questi cocktail micidiali che includono i virus dell'anno precedente e la versione potenziata di quello di due anni fa...

Mah! Puzza molto stà faccenda.

Mi sa che anche quest'anno rinuncerò al dose di veleno stagionale. :wink:

Saluti cosmici! :D :o :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Tropico ha scritto:7.500 persone morte per l'influenza stagionale ogni anno???
Vorrei sapere se veramente sonono morti per LA SOLA influenza..mah..
Mi pare strano che uno possa morire di sola inluenza,magari aveva qualche altra patologia complicante
Sono come gli anziani che muoiono d'estate "per il caldo" :wink: ...

Il problema è l'intossicazione dell'organismo dovuta a molti fattori: alimentazione, aria che si respira, farmaci e vaccini, onde elettromagnetiche, stress, ecc.
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Al vertice di questa piramide poche famiglie controllano l'economia e di conseguenza la politica del mondo.
Partendo dalle banche.
Chiaramente i mezzi d'informazione sono lo strumento principe per creare consenso o dissenso, a seconda degli scopi contingenti.
Probabilmente la famiglia alla fine è una sola...

Si, è una bellissima oligarchia che si nasconde dietro le varie messe in scena chiamate nazioni e tutte quelle cose come le guerre e i vari genocidi per fame sparsi sul pianeta sono ovviamente funzionali allo status quo.

Si ho scritto un po'di banalità, vabbè, tanto per sfogarsi un attimo.

Riusciranno i terrestri a essere liberi un giorno?

:D

E poi ormai è quasi da ribelli cercare della frutta naturale... :roll:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
barbarella
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da barbarella »

io tre ANNI FA HO FATTO IL VACCINO ANTINFLUENZALE, visto che lavoravo in un asilo... sono stato male due giorni!!!
avevo dolori fortissimi a tutte le giunture e un mal di testa allucinante... a mio nonno è venuta la febbre a 38 8O
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Vaccino

Messaggio da celestia »

Nessuno di voi ha mai sentito parlare del vaccino omeopatico? Strano, c'è
gente che ogni anno lo fa e non si ammala mai, non tocca antibiotici e sta
benissimo. Il vaccino omeopatico non immette veleni nell'organismo, ma lo aiuta a potenziare se stesso, aumentando le sue difese endogene e
facendo sì che possa opporsi con i suoi mezzi alle aggressioni esterne, il
nostro fisico sa difendersi da solo, ma questo vaccino "naturale" lo rende
più accorto e protetto, solo che viene criticato perchè le aziende farmaceutiche hanno paura delle cure vere, (Prof. Garattini lo odia! che sia un caso?)
Celestia



"Se dovessi convincermi di qualcosa ne resterei prigioniero. Grazie, preferisco il dubbio."
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

barbarella ha scritto:io tre ANNI FA HO FATTO IL VACCINO ANTINFLUENZALE, visto che lavoravo in un asilo... sono stato male due giorni!!!
avevo dolori fortissimi a tutte le giunture e un mal di testa allucinante... a mio nonno è venuta la febbre a 38 8O
Infatti i vaccini sono quelli che diffondono le malattie, e questo e' stato detto e ripetuto tante volte in diverse sedi (qualcuno bene informato dice che sono usate per spargere epidemie in Africa e tra altre popolazioni "indesiderate" tipo i nativi americani).
Per la cronaca conosco una famiglia di italiani che stanno qui che l'anno scorso si sono fatti il vaccino tutti e 3, padre, madre e figlia, e puntualmente tutti e 3 si sono ammalati di influenza dopo il vaccino! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Fatalità mia madre mi ha raccontato che da piccolo ho avuto praticamente tutte le malattie, allora le ho chiesto se prima ero stato vaccinato per ognuna di queste e la risposta è stata si... :roll:

Da quando non mi vaccino più non mi ammalo più, ma immagino che sia un caso ovviamente. :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Se ti sei guardato il video inserito nel mio post prima di questo, ora leggi questo articolo de La Stampa e vedi come ripetono supinamente e come pappagalli ammaestrati il contenuto del video.
Si dice che il mondo è bello perché è vario; ma qui sembra che il mondo è semplicemente... avariato. :( :( :(

Per questo è nostro dovere diffondere la conoscenza se vogliamo che qualcosa cambi.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti