formaggi scaduti

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

formaggi scaduti

Messaggio da sibillina »



Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: formaggi scaduti

Messaggio da mauropud »

sibillina ha scritto:http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200810 ... 02f96.html


'na storia senza fine.... :cry:
Basta non mangiarli: che problema c'e'? :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Già, io posso decidere per me, ,ma penso alla mia nipotina di 4 anni o a tutti gli altri bambini avvelenati da gente senza scrupoli... :cry:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' vero, però se i genitori ancora non si sono liberati dalla disinformazione, e non hanno capito che le multinazionali non hanno etica, secondo il concetto che "money is money", non importa come procurato, la responsabilità va condivisa.

E se un bambino prende un corpo in una famiglia che lo tirerà su a sottigliette, anche lui ha la sua responsabilità. Difficile da credere, ma se sei in grado di ricordare oltre questa vita ne hai la certezza.

Ognuno di noi è responsabile di come vanno le cose in questo mondo, il minimo che si può fare è non comprare schifezze.

Se si vuole fare un po' di più, nel caso tuo informare i genitori della tua nipotina, e fargli sapere che i formaggi sono avvelenati.

Se poi continuano a dare i formaggi alla tua nipotina, chiedi a loro perché fanno questo alla loro figlia.

Dopo di che, hai fatto abbastanza come comune cittadino.
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

E meno male che lo spot diceva "Galbani vuol dire fiducia" :D
Avatar utente
starmax
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 5 maggio 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da starmax »

non bisogna credere di salvare il mondo ..........basta salvare la propria parte. :lol: :lol:
Avatar utente
Angela
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Angela »

Ho visto il servizio al telegiornale stasera,

possibile che si parli di date contraffatte e non si faccia alcun riferimento al come, a questo punto, un formaggio "fresco" possa durare il doppio della sua scadenza senza alterare aspetto, gusto ecc...!?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Quei "formaggi" possono durare molto molto molto a lungo, il fatto della scadenza è il risultato delle associazioni di consumatori, altrimenti non le metterebbero come in passato che potevano rimanere sullo scaffale fino a quando si afflosciavano su sé stessi.

Non ne parlano perché i media dovrebbero parlare male dei loro inserzionisti e questi ritirerebbero ulteriori ordini di pubblicità.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti