Omeopatia e pulizia del colon

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Omeopatia e pulizia del colon

Messaggio da celestia »

Sto facendo la cura omeopatica, devo farla per 3 mesi, fin qui tutto normale, ma già da sabato sto perdendo muco nero e colloso, ha lo stesso aspetto descritto da Ehret nel libro, la colla attaccata alle pareti del colon. Se continuo di questo passo fra pochi mesi sarò completamente ripulita anche senza idrocolonterapia, ho voluto scriverlo anche se è ancora presto perchè l'omeopatia viene criticata dai medici che non la praticano, mentre invece è un ottimo metodo, non ha nulla a che vedere con i cialtroni che vendono fumo, (a parte che la dottoressa è un'ottimo internista...) W W W
Celestia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

in cosa consiste questa cura? puoi dircelo?
Grazie e buona giornata.
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

Messaggio da bibifil »

Ciao Celestia mi uisco ache io a luisa puoi dirci qualè la cura? Ho poblemi con l'intestino :cry: mi faresti davvero cosa gradita :)
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Pulizia del colon

Messaggio da celestia »

Ciao a tutti
Mi riesce difficile rispondere perchè l'omeopatia non ha protocolli standard, forse ho sbagliato sezione dove postare! (chiedo venia), sto prendendo 3 prodotti e non so se posso scrivere i nomi commerciali, non ho sottomano il regolamento, non vorrei farmi "bannare" dal sito.
Dovete fare il test Kinesiologico, la dottoressa fa sia questo che l'altro per gli organi e le intolleranze alimentari, perchè la cura è personalizzata, non è detto che la mia soluzione vada bene per tutto il sito, io ho parlato di Ehret alla dottoressa, le ho anche dato gli estremi del sito, della Dieta di Transizione, e del digiuno liquido, lei stessa lo pratica, però ci sono indicazioni personali che non sono in grado di valutare, ho anche paura di farvi spendere un sacco di soldi invano, non mi sento di prendermi questa responsabilità, ho visto troppa gente realizzare ottimi risultati ma fallire quando ha consigliato il metodo agli altri.
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao, Celestia ha ragione, l'omeopatia si adatta ad ogni singolo caso, i prodotti che prende lei per i suoi disturbi quasi sicuramente non vanno bene per altre persone anche se hanno lo stesso sintomo.
Affidatevi ad un omeopata che stilerà una cura adatta a voi.

Anche l'omeopatia se presa in modo sconsiderato può essere pericolosa. :wink:
Claudia
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Celestia scusa ma la tua Dottoressa è una naturopata? qualche altra indicazione perchè se volessimo rivolgerci ad un medico nella nostra zona che tipo di approccio dovremmo avere?.
Grazie se potrai rispondere.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Omeotossicologia

Messaggio da celestia »

Ciao Luisa
La dottoressa da cui vado io è un'ex dirigente della Clinica Medica, Policlinico di Monserrato, ma in realtà è un'ottimo medico generico che pratica la medicina naturale: Omeotossicologia, medicina estetica ed estetica medica, Fiori di Bach, Floriterapia, check-up bioenergetico..., però questo per quanto riguarda Cagliari, non so se Tu puoi venire a Cagliari, Ti conviene molto di più cercare con Google un omeotossicologo nella Tua zona, cerca su "Dica33" e sul sito della F.I.A.M.O. Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopati digitando Omeotossicologi, sono migliori quelli che usano i composti, ormai i rimedi unicisti sono considerati vecchi, la mia dottoressa li usa poco, usa i coctail perchè agiscono più velocemente, e poi magari "aggiunge" come ausilio un rimedio unico, in realtà però curare l'intestino è possibile anche con le erbe, il vero problema è trovare un medico adeguato, pensa che io prima di trovare questa dottoressa ho fatto un calvario di più di 5 anni con incompetenti e malaccorti, quando li ho mandati al diavolo ho fatto il N° di una dottoressa che prima mi ha detto di no, poi mi ha dato l'indicazione esatta, perchè si è ricordata che la collega usa gli ormoni dell'omeopatia...
Quindi torniamo sempre sugli interessi del sistema farmaceutico, devi trovare un medico adeguato vicino a te. Prova, se hai problemi chiedo o Ti aiuto con Google.
Con simpatia
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Grazie Celestia per le informazioni.
Io non ho grossi problemi, ma mi sarebbe piaciuto potrer pulire bene l'intestino come succede ora a te.
Cercherò comunque con Google e vedrò se posso trovare qualche informazione.
Grazie ancora.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti