Made in China

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Messaggio da corvino72 »

luciano ha scritto:Sono d'accordo.

Se osservate il mio primo post di questo thread solo volevo informare che il tal prodotto è bio china e che nutro dei dubbi a riguardo. Punto.

In seguito a risposte ho espresso anche le mie ragioni e che cosa faccio a riguardo.

Volevo che chi fosse interessato a questa informazione ne facesse l'uso che desidera.

Sono consapevole che gli americani, gli italiani gli israeliani i russi, i cinesi e tutti gli altri -ani -esi ecc. hanno le proprie responsabilità.

So anche che la soluzione è l'aumento di consapevolezza del singolo individuo, non importa dove sia nato e cosa faccia ora.

Il resto poi per me è solo il risultato delle nostre azioni, singole congiunte o di gruppo, fino ad arrivare al punto di essere vittime di una situazione che è stata originata da noi stessi o a cui abbiamo dato il nostro consenso.

Questo, per chi si riferisce solo al piccolo, microscopico segmento della sua vita attuale non è credibile.

Ma non volevo "prendermela" con i cinesi piuttosto che con gli americani, ormai non me la prenderei che con me stesso, se pensassi che potrebbe servire, ma so già che non serve, l'unica cosa da fare è lavorare su di sé per venirne fuori, e una parte del lavoro consiste nel cercare di rendere consapevoli anche altre persone, ed è quello che cerco di fare nel mio piccolo.
Giusto!


"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti