We can...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Obama

Messaggio da celestia »

Ciao Cosmonauta
Sono sempre stata allergica ai catastrofisti, non mi piacciono, se non vedo Obama come l'uomo della Provvidenza è perchè non credo e nè ho mai creduto alla santità dei politici; ma spero di sbagliarmi e che Obama riesca,molto meglio essere pessimisti e vedersi dare torto che illudersi e svegliarsi da un incubo.
Celestia


"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao Celestia,

nemmeno a me piacciono, l'unica ragione che mi rende interessante un'eventuale fine del mondo è la possibilità di un cambiamento positivo.
Vorrei che però il cambiamento avvenisse senza catastrofi, certo mi sa che non sarà come svegliarsi il giorno dopo e trovare un mondo meraviglioso.
Eh, siamo in transizione Cosmica... :roll:
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti