Che fine ha fatto Tyler?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Che fine ha fatto Tyler?

Messaggio da romax »

Spulciando il forum ho nontato tanto messaggi di Tyler... un utente molto attivo che intervenva spesso... forse anche promosso moderatore... Ma non scirve da tempo! Cosa gli sarà successo? Ha lasciato il SDGDDSM?
Ultima modifica di romax il 22 novembre 2008, 14:04, modificato 1 volta in totale.


Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

marygold
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 ottobre 2008, 6:00
Località: bologna

Messaggio da marygold »

Grazie Romax,
anch'io me lo sono chiesto.
I suoi interventi erano molto utili.
Chissa' se ricompare..
Abracadabra :)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Tyler

Messaggio da celestia »

Ciao Romax
Tyler aveva litigato con qualcuno (?) e se n'è andato offeso, gli avevo mandato un mp, ma mi ha risposto che voleva più tempo per Lui, e che si sarebbe fatto vivo se ne aveva voglia, poi non so, prova a spedirgli un'e-mail, magari Ti risponde
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Re: Tyler

Messaggio da romax »

celestia ha scritto:Ciao Romax
Tyler aveva litigato con qualcuno (?) e se n'è andato offeso
Capisco.. peccato però... dai post mi sembrava molto "dentro"...

Pazienza... rispettiamo le vonlontà altrui...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Tyler

Messaggio da Danny »

Non è che se ne sia andato offeso dopo aver litigato, le cose stanno un tantino diversamente... C'è il topic, in cui è avvenuto il tutto, da cui si capisce quello che è successo. Non mi ricordo l'argomento, ma mi sembra che risale a fine giugno-luglio. Se lo trovo riporterò.
Sì, la mancanza di Tyler si sente, chissà quando tornerà a trovarci...
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Da tempo non si fa sentire: ( ARCA )

Un altro dei veterani che ci ha fatto partecipe della sua grande esperienza per la dieta e ci ha aiutato nei nostri dubi .

Un saluto

Salvo
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Potete sempre mandargli una mail, a quella sua privata intendo. Nel suo profilo ho visto che c'é... :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti