Chiaritemi le idee perfavore

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Il sistema di guarigione di Ehret è molto semplice, e come dice l'autore, più una cosa e complessa meno verità contiene. Chi segue questo sistema limitandosi a quanto descritto nel libro potrà confermare la sua semplicità.

Leggendo quasi tutti i post del forum, vedo comunque un amore per la complessità. Diversi utenti proprio non riescono a mantenere le cose semplici.

Spesso vengono inseriti link che portano ad altri sistemi, si chiede:”ho trovato questo prodotto, cosa ne pensate? Potrebbe accelerare il processo di disintossicazione? Potrebbe svuotare il colon di tutto il muco in meno tempo?”.
trovi il resto del testo quì...
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... cle&sid=67
:wink:
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

sono daccordo con romax, segui i dettami del libro e non fare l'errore di voler fare tutto e subito, ma con molta lentezza. Questo e' ribadito moltissimo nei post.
buon proseguimento
Rispondi
  • Informazione