Crampi allo STOMACO

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Crampi allo STOMACO

Messaggio da Foca »

E' tutto il giorno che mi sento male.
All'inizio ho dato la colpa ad un pezzo di cioccolata che ho mangiato ieri sera :oops: per tutto il giorno ho avuto brontolio all'intestino e sono stata quasi sempre nei pressi del bagno, con tante, ripetute scariche.

Nel pomeriggio per evitare di mangiare mi sono fatta acqua e limone. 8O 8O 8O 8O pensando che si trattasse di sete.

Non l'avessi mai fatto!!!

Ho dei crampi fortissimi allo stomaco e sento ritornarmi su gas acido dallo stomaco.

Tutto questo da cosa dipenderà?

Stò forse ANCORA eliminando quello che ho smosso con il digiuno di 7 giorni, oppure ho mangiato qualcosa di inadatto, con il dopo-digiuno?


Grazie Patrizia.


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Chiedo scusa, ho sbagliato a posizionare il messaggio, naturalmente andava su MALATTIE e DISTURBI, ma non vedo nemmeno i tasti, da quanto mi sento male.

Per favore spostatelo pure e grazie. 8O :oops: 8O
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

alcalinizza

anche tramite frutta... mele o succo di carota per esempio.. sconsiglierei banane che creano gas e peggiorano la situazione

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti