aGEL

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Agel è un MLM abbastanza recente che si sta espandendo come l'herbalife. Quando era all'inizio mi hanno proposto di entrare nel business visto che ho delle mailing list con migliaia di utenti, mi avevano detto che erano degli integratori micidiali, bombe energetiche.

Stavo comprando anche il dominio agel.it, poi ho assaggiato i prodotti e hanno un gusto da marmellata da bed & breakfast e non mi sono piaciuti per niente, e ho deciso di recedere, in quanto il business in se non mi interessa se non ha prodotti in cui credo.

I miei tre figli li hanno assaggiati e hanno detto bleh!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non lo so quanto siano validi o meno i prodotti agel, una volta che li ho mollati non mi sono più interessato.

Riguardo al cellfood non so se sia il migliore, su di me ha funzionato e funziona.

Poi non posso dire che funzionino (maggiore energia, disintossicazione, ecc.) anche su altri perchè dipende soprattutto dalla personale capacità di assimilazione, che varia a seconda del livello di intossicazione.
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Simon, se proprio devi usare un integratore non assumere il multicentrum o quelli da banco di farmacia :(

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti