LO ZOO DI 105

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

LO ZOO DI 105

Messaggio da corvino72 »



"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Le immagini sono davvero racapprccianti.
Spero davvero si becchino una denuncia quelli dello zoo di 105
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

meno male li hanno sospesi quei mostri:

http://www.corriere.it/spettacoli/09_ge ... aabc.shtml
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Messaggio da corvino72 »

Stavo per inserire il "COMUNICATO UFFICIALE DEL GRUPPO FINELCO
SULLA TRASMISSIONE “LO ZOO DI 105” ANDATA IN ONDA IL 12 GENNAIO 2009".
Mi astengo in quanto, nell'articolo del Corriere segnalato da Sibillina, c'è già il link.

Approfitto però per dire una cosa che mi viene dal cuore.
Dato che, in passato, ho notato che qualcuno si era permesso di polemizzare con Luciano, vorrei far presente la mia esperienza in un altro forum (che naturalmente non cito perché non si dice il peccatore).

Avendo inserito lo stesso topic che ho aperto qui, il moderatore me lo ha CHIUSO con questa motivazione:
"il topic viene chiuso,
non rispetta il regolamento.
Qui , Non e' permesso apreire un topic solo per creare flaming e spam inutile e/o diffamare qualcuno.
E' vero che questa e' un'area off topic, ma bisogna sempre rispettare le regole e scrivere critiche utili e non diffamare qualcuno, segnalare blog altrui e scrivere che le autorita' qualcuno possano prendere provvedimenti."


Considerando che più di una volta Luciano si è dovuto difendere da chi lo ha attaccato, spero che questa mia esperienza aiuti a riflettere.
Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere negli altri forum.

D'accordissimo, ogni forum ha le sue regole ed anche qui ci sono e Luciano vuole che vengano rispettate, giustamente.
Ma il mio discorso si riferisce alla applicazione di tali regole col buon senso e la sensibilità umana...
e sinceramente, voglio proprio sfogarmi in questo, io devo dire che in altri forum IL BUON SENSO E LA SENSIBILITA' UMANA SCARSEGGIANO!!

Invece di voler approfondire l'argomento e la sua importanza, si taglia con la scure fregandosene di cosa rapppresenta, per applicare alla lettera il regolamento.
Ecco, per queste cose io ci rimango male.
Di solito non dico niente perché le cose vanno così e non lo scopro adesso, ma stavolta ho sentito il bisogno di parlarne con persone che avrebbero saputo capirmi!!

Luciano, so che non ti serve un avvocato e che ti sai benissimo difendere da solo: infatti il mio è solo uno sfogo personale... non lo faccio certamente per volerti incensare!

Ciao a tutti.
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti