zuppa

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Karon
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 gennaio 2009, 6:00
Località: milano

zuppa

Messaggio da Karon »

Salve,
Ehret nel libro ha scritto che le zuppe dovrebbero essere evitate durante i pasti perche' rallentano la digestione.
Ma allora quando si possono mangiare zuppe?A merenda?Oppure sono sconsigliate in generale?
Grazie


Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: zuppa

Messaggio da mauropud »

Karon ha scritto:Salve,
Ehret nel libro ha scritto che le zuppe dovrebbero essere evitate durante i pasti perche' rallentano la digestione.
Ma allora quando si possono mangiare zuppe?A merenda?Oppure sono sconsigliate in generale?
Grazie
Semplice: il tuo pasto deve essere la zuppa e basta! :D
Questa e' un regola che vale sempre in assoluto: il psto perfetto e piu' digeribile e' costituito da un solo tipo di cibo (es. un solo frutto, una sola verdura ecc.).
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Karon
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 gennaio 2009, 6:00
Località: milano

Messaggio da Karon »

Grazie :D ,
ma fa nulla se la zuppa e' di piu' ortaggi?Il senso e' lo stesso credo.. :roll:
Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Karon ha scritto:Grazie :D ,
ma fa nulla se la zuppa e' di piu' ortaggi?Il senso e' lo stesso credo.. :roll:
L'ideale sarebbe usare un ortaggio solo, ma all'inizio e' meglio non essere troppo restrittivi. La transizione deve essere piacevole, e se questo vuol dire mischiare piu' ortaggi, ben venga! :D
L'importante e' che non mischi la zuppa con altre cose tipo es. frutta, noci, cereali e/o pane tostato ecc., altrimenti diventa un pasto quasi onnivoro! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti