Una curiosità

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
starmax
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 5 maggio 2008, 6:00
Località: milano

Una curiosità

Messaggio da starmax »

ciao a tutti volevo togliermi una curiosità...per Luciano e gli altri del sito volevo sapere che significato ha quel riquadro nero con quella specie di occhio che gira nella home page del sito qualcuno sa spiegarmelo. Grazie

spero non centri nulla la massoneria o associazioni simili


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

Luciano l'aveva spiegato qui:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2244

ciao :wink:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
starmax
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 5 maggio 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da starmax »

ma mi sembra un po strano come occhio...... non si poteva scegliere un occhio un po piu normale. Speriamo bene . 8O 8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' l'occhio del sole. un simbolo di salute, quindi appropriato.

Niente di così misterioso.
http://it.wikipedia.org/wiki/Occhio_di_Ra

L'ho fatto ruotante per attirare l'attenzione sulla riga che fa riferimento al regolamento.

In realtà è una telecamera di ultima generazione non analogica ma in software che raccoglie dati dal tuo monitor e fotografa chi guarda il mio sito e così posso andarlo a prendere a casa sua se viola il regolamento! :lol:

Puoi sempre evitare di essere ripreso coprendo l'occhio con un pezzo di nastro adesivo nero.

Attento, ti sto guardando ora! Immagine
Avatar utente
starmax
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 5 maggio 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da starmax »

ammetto di aver toppato chiedo venia a tutti ....in primis a Luciano :oops: :cry:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite