dopo la pulizia del fegato clark...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

dopo la pulizia del fegato clark...

Messaggio da sibilla »

...dite che è necessario prendere fermenti? e se ne facessi a meno? sono andata per comprare il lactis naturae della linda's come mi avevano consigliato ma non c'era...


la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodoedo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 79
Iscritto il: 17 settembre 2008, 6:00
Località: savona

Messaggio da dodoedo »

Perche invece dei fermenti in forma commerciale (capsule,bottigliette,fiale )
non valuti di utilizzare i più naturali,completi ed economici kefir, in rete trovi tutte le informazioni necessarie. io ne faccio uso da anni e qualora avessi difficoltà' nel reperili avvisami visto che si riproducono a vista d occhio.
edo.
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

dodoedo ha scritto:Perche invece dei fermenti in forma commerciale (capsule,bottigliette,fiale )
non valuti di utilizzare i più naturali,completi ed economici kefir, in rete trovi tutte le informazioni necessarie. io ne faccio uso da anni e qualora avessi difficoltà' nel reperili avvisami visto che si riproducono a vista d occhio.
edo.
ciao dodoedo, leggo ora questo tuo messaggio, sarei interessata ad avere i granuli per il kefir per l'acqua, posso chiederti se tu ancora lo usi e ne hai da darmi ? io abito a genova e verrei a savona a prenderlo. ti ringrazio in ogni caso :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti