David Icke

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Luciano, mi hai fatto venire in mente un bel libro che ho letto: di Francesco Piccolo, L'Italia spensierata. In uno dei capitolo fa una minuziosa descrizione di 2 autogrill e quando esce dall'autostrada gli capita la stessa cosa.. :lol:


Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

romax ha scritto:Luciano, mi hai fatto venire in mente un bel libro che ho letto: di Francesco Piccolo, L'Italia spensierata. In uno dei capitolo fa una minuziosa descrizione di 2 autogrill e quando esce dall'autostrada gli capita la stessa cosa.. :lol:
No...! Devo leggerlo allora. Io ero all'autogrill tra Brescia ovest e Brescia centro, non sarà lo stesso? Devo comunque vedere se è una violazione della privacy, non so.... uno ti prende il numero di targa e lo scrive sul ticket che hai consegnato.

La cosa divertente è che una volta uscito, il casellante, anzi la casellante mi seguiva con lo sguardo, e ho fatto il giro della rotonda e sono rientrato in autostrada al primo casello vicino a quello dell'uscita, perchè dovevo andare nella direzione opposta. Quando sono passato al casello ho visto che la sua faccia era perplessa, chissà cosa si è immaginata. :lol:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

smilla ha scritto:Se non si ha niente da nascondere non vedo cosa ci sia di male nei controlli... Purtroppo la finalità dovrebbe essere quella di "intercettare" i delinquenti, ma non sempre è così...
Osservazione ingenua...
Io sono convinto che molti reati, quelli che fanno piu' audience e generano piu' paura, sono commessi direttamente per ordine dei governi tramite i servizi segreti e altre organizzazioni simili per generare PAURA e conseguente far accettare questo status da grande fratello. Se ci fate case molti delitti non hanno un movente che sta in piedi e sono eseguiti con una efferatezza disumana. 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

lo credo anche io..
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

Scusate, ma... di quali delitti parlate?
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

qualcosa tipo... l'11 settembre!!!
:evil:
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

Per spiegarmi: sostenere che dietro agli uxoricidi (anche i più efferati), oppure non so, ai delitti di Perugia e di Garlasco (tanto per portare degli esempi) ci siano i servizi segreti mi pare un po' azzardato...
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

ah, ok... allora come non detto.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

john lennon.....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

smilla ha scritto:Per spiegarmi: sostenere che dietro agli uxoricidi (anche i più efferati), oppure non so, ai delitti di Perugia e di Garlasco (tanto per portare degli esempi) ci siano i servizi segreti mi pare un po' azzardato...
Di solito dietro a quei crimini ci sono gli psicofarmaci, chi li da e chi favorisce chi li da.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:john lennon.....
Il mostro di Firenze...Unabomber...la uno bianca...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Per non divulgarmi troppo, suggerisco, a chi volesse approfondire i vari argomenti, di visitare il sito:

http://www.disinformazione.it/
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti