aperitivo fruttariano! (per i milanesi...)

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

aperitivo fruttariano! (per i milanesi...)

Messaggio da smilla »

ieri sera sono andata a fare un aperitivo in un locale che si chiama La Hora Feliz in via San Vito (zona piazza Vetra) e, con mia somma sorpresa, anzichè trovarmi di fronte a salsiccia e prosciutto (oddio, c'erano anche quelli, eh...), mi sono inbattuta in un tripudio di frutta!! mele, fragole, anguria, albicocchine piccole e dolci, uva... da bere ho chiesto un frullato con acqua e senza zucchero! non potevo crederci! non saranno state biologiche immagino, ma è già un passo avanti. C'erano anche delle belle insalate, ma mi sa che avevano dentro un po' di pesce e sembravano stracondite... Speriamo si ripeta, e soprattutto... che si diffonda!!


when you don’t have food to medicate yourself, life gets real, very quickly

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
pollon77
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 22 luglio 2008, 6:00
Località: mantova

Messaggio da pollon77 »

questo weekend ho portato una decina di succhi di frutta e vari the bio al pub del mio paese. sono da anni che conosco i baristi e dato che hanno visto il mio cambiamento (le ultime volte che sono andata al ristorante con loro ho mangiato solo verdure)
ho esposto la mia proposta e loro hanno accettato.
In pratica io ho comprato i succhi, loro me li hanno pagati e quando esco, quindi spesso, dato che questo è il punto di ritrovo dei miei amici (a volte ci si fa anche tutta la domenica, magari a giocare a carte come i vecchi) io ricompro i succhi col ricarico che fanno loro. A me sta bene, così elimino anche quelle poche birre che bevevo prima e a loro sta bene così consumo un po' di più. In effetti ultimamente mi sentivo un po' a disagio. andare al pub e consumare poco o niente non mi piaceva affatto ma neanche rimanere in casa ed evitare gli amici per seguire la dieta non mi andava. ora ho trovato la soluzione e sono felice
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

viva hora feliz

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti