a 94 anni guarisce dall'osteoporosi!!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

a 94 anni guarisce dall'osteoporosi!!

Messaggio da Marmo »

video 1:

video 2:

questa è una esperienza diretta di una signora di 94 guarita da osteoporosi seguendo una dieta VEGANA!! quindi senza alcun prodotto animale ma con alimenti farinacei!!

io dico a questa età questi effetti!! ma pensiamo se avesse seguito una dieta povera di muco che risultati avrebbe ottenuto!!

cmq sia, un'altra testimonianza a dimostrazione che le carni e tutti i derivati di origina animale non sono adatti per l'uomo in quanto causano malattie e problemi!!


«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ellysaster
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da ellysaster »

:lol: HAUAHAUHUAZ scusate ma questa e' una mega super nonnina :D che forteeeeeeeeeeeeeeee ahahahahaha

:) cmq bell'insegnamento per chi si piange addosso dicendo che e' difficile cambiare!!! dalla bellezza dei 94 anni ;)
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

voglio far vedere questa testimonianza alla mia famiglia e mia nonna!! io ci spero!!

si la nonna è super!! XD

94 anni e non si direbbe affatto!
:roll:
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»
Avatar utente
mago
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 giugno 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mago »

Auguro a tutti di arrivare a 94 anni come questa super nonna e molte grazie per aver inserito il video che divulghero a tutte le persone che soffrono per una cattiva alimentazione e per ignoranza grazie di nuovo e in attesa di altre testimonianze video :P
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Ciao mago

Guardando i video da te consigliati ho trovato questo molto attinente:

Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Scusa mi riferivo a Marmo.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Finalmente li ho potuto vedere!:D Belli! In gamba la nonna.

Ho un vecchio toshiba satellite 1800 con 256k di ram, con una scheda video per la quale non esistono più i driver aggiornati, e con l'hard disk che bisogna dargli i colpetti per farlo girare.... :lol:

Sono otto anni che è acceso giorno e notte.

Quando apro un video s'impianta e mentre l'audio va avanti le immagini restano indietro!

Devo usare il computer della mia compagna per vedere i video, che è nuovo e va come una scheggia! :D
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

94 anni con il vegan, pensate noialtri a 250!
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

ahah mavà, noi siamo immortali :lol: in ogni caso staremo a vedere.

Grazie Marmo per aver linkato i video, sta nonnina diventerà famosa!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Marmo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 101
Iscritto il: 7 giugno 2009, 6:00
Località: Parma

Messaggio da Marmo »

si noi a 250 e volando come superman!! XD

eh ma di che!!

:)
«Viviamo in un’epoca pazza, nella quale chi effettua scelte alimentari sane e giuste è spesso considerato strano, mentre viene reputato normale chi mantiene abitudini alimentari che favoriscono le malattie e causano enormi sofferenze»

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti