Probabili effetti collaterali vaccino suina

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

mi ricorda quanto scritto in questo bellissimo articolo da un certo... Luciano :wink:
La fabbrica degli imbecilli


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie per averlo postato. Ho verificato un link e ho scoperto che nexus ha cambiato di posto un mio articolo. L'ho corretto e rimetto qui il link per chi non l'avesse letto:
http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... -Gianazza/
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Mars, cosa vorresti fare? Una crociata anti-vaccino? Non pensi che dopo alcune ore di discussione potresti sentirTi dire che Tu puoi fare come vuoi, ma loro decidono in base a quello che dice il medico, perchè è + informato di noi? Non puoi neppure insistere + di tanto perchè essendo una libera scelta non hai titolo per farlo, per quanto Ti dispiace per le persone, cosa dovresti fare ? Usare la forza per costringerli a non vaccinarsi? Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni, se sbaglia non può incolpare gli altri, soprattutto chi lo ha avvertito, vuol dire che piangerà se stesso
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
marS
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 luglio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da marS »

Ho letto i link.. grazie!

Complimenti, Luciano per il lavoro che fai, per l'energia che ci metti e per condividere con gli altri la tua ricerca.

Vado a spulciarmi gli articoli che mi sono perso...
Avatar utente
giogua61
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 6:00
Località: treviso (provincia)

Messaggio da giogua61 »

[quote="......
L'ultima poi questi giorni...
Ho linkato l'ottimo articolo sui vaccini di Luciano Gianazza in un forum. A dire la verità non era un forum di intellettuali (forum di informatica)... ma non pensavo che anche la gente che usa abitualmente internet, stesse messa così male. A parte che mi hanno bannato (una prima volta) solo perché la pensavo diversamente da loro sul vaccino. Poi oggi, dopo aver linkato l'articolo di Luciano, mi hanno sospeso di nuovo. .....


Purtroppo anche a me succede la stessa cosa, su un forum...tra l'altro si chiama pure "salute e benessere".
Sono tacciato di essere ignorante,che non fornisco le "prove scientifiche" e ca....te del genere :-)
Gente che è in cura da 20 anni per un problema di salute dal famoso primario, e invita pure gli altri ad andarci, perchè è molto bravo !! mah...roba da matti !!!
Il guaio è che non si tratta di persone anziane, ma anche di giovani di 20 e 30 anni... gia con il cervello in pasto a Big Pharma...
E' davvero una cosa penosa !!
Purtroppo,credo, che per questi non ci sarà speranza, rimarranno cosi e cosi porteranno pure figli e nipoti.
Mi viene sempre (metaforicamente) di prenderli per le spalle e squoterli per bene gridandogli " SVEGLIAAAAAAAA " :- :D ...se non di prenderli in qualche altro modo...

Gianni
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ti accorgerai che per molti occorre ancora qualche vita per svegliarsi.

Peccato che c'è poco tempo, ogni giorno che passa è sempre più difficile.

Possiamo cambiare le cose, ma occorreno più persone che sappiano come fare. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

AndFinally ha scritto:....QUANDO IL COMPORTAMENTO DELLA SOCIETÀ SI CONVERTE IN UN MONOPOLIO OPPRIMENTE I DEBOLI....
E chi sono 'sti deboli?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E cosa centra questo con la sparata del tipo della ryanair?

C'è comunque un abuso della parola debole.

Secondo le insulsaggini che leggo dette da parlamentari, tipo "una politica orientata ad aiutare il debole" ecc. sembra che il 70% degli italiani sia costituito da deboli.

Di fatto la politica dell'assistenzialismo crea eserciti di deboli, ma questa è un'altra storia che chi vuole può trattarla sul forum di medicinenon.

L'influenza A comunque non fa distinzione di fasce sociali, colpisce solo i disinformati e quelli che credono che possono essere infettati.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

AndFinally ha scritto:
luciano ha scritto:E cosa centra questo con la sparata del tipo della ryanair?
C'entra perché il tipo della ryanair disinforma avvertendo che i "baraccati" (i deboli) sarebbero i soggetti più a rischio, come se il virus facesse distinzione in base alla fascia di reddito.
E allora? ci vuol poco a capire che sono stupidaggini, cosa perdiamo tempo a leggere sta roba? Cosa le pubblichi a fare?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

AndFinally ha scritto:Constatavo solo l'arroganza di alcune dichiarazioni, un comportamento che ho poi riscontrato anche in questo topic.
Se ti riferisci al mio comportamento, è solo un tentativo di far capire che il tema fondamentale di questo forum è di far sì che le persone mettano in pratica la dieta senza muco.

Possono essere accettati threads sulla disinformazione ecc. finché possono aiutare a togliere credenze che impediscono l'applicazione, ma quando si parla di come la pensa la ryanair riguardo alla suina e quanto è arrogante il suo presidente non ci serve proprio a nulla, è uno spreco di spazio web e di tempo.

Rileggi il tuoi post e guarda quanti ne hai scritti sul sistema di guarigione e quanti invece su cose che non centrano nulla e se possono farmi venire l'idea, e non solo a me, che tu sia interessato a tutt'altro che al sistema di guarigione di Ehret.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

x andfinally:
prendi me per esempio, così ti rendi conto meglio della risposta di Luciano:
io navigo molto volentieri e per ore su questo forum e ogni volta ci trovo delle risoste interessanti, molto spesso uso la funzione <cerca> per trovare ricette, ecc. mi è servito molto per capire quello che mi succedeva quando dovevo fare i miei primi clisteri, così potevo avere un confronto. ora mi interessa usare questa funzione per avere un po' di materiale da leggere riguardanti i digiuni, visto che mi sento pronta mentalmente a farne uno che possa durare piu' del mio digiuno quotidiano di circa 17 ore della non colazione .
così per me, usare il forum è un po' come essere in biblioteca!
quindi , quello che vorrei farti capire è che Luciano cerca di dare agli utenti "materiale non di scarto" capisci? altrimenti si rischia di trovare assieme a risposte interessanti, risposte magari interessantissime ma che .. non c'entrano nulla!!!
e che fanno solo perdere tempo. e di tempo non c'è n'è mai abbastanza... :wink:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 9 ospiti