incredibile rifugio per animali

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

incredibile rifugio per animali

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,girando su internet alla ricerca di idee per aiutare il mio lupone,(ora è tornato nella luce,è stato difficile,ma ora siamo sereni)ho trovato un sito di un rifugio per animali che usa terapie naturali,quali argento colloidale,argilla,rimedi vibrazionali e,incredibile ma vero,dieta vegetariana!!!e sapete dove??
in india!!!è una terra veramente incredibile!!
www.karunasociety.it/clinica.html
ringrazio il mio buck per tutto quello che mi ha insegnato e per l'amore che ha saputo darmi.
scusate lo sfogo e abbracci di luce a tutti
cry


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
kebaff
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 14 giugno 2007, 6:00
Località: Galatina, Roma

Messaggio da kebaff »

non credo che la dieta vegetariana sia quella naturale del cane...
ti invito a cercare BARF (bones and raw food)...
bau bau
"Poniti dinanzi agli eventi come un bambino, e sii pronto ad abbandonare ogni preconcetto; vai umilmente dovunque ed in qualunque abisso la NATURA ti conduca, o non apprenderai nulla" T.H.Huxley
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

non credo che la dieta vegetariana sia quella naturale del cane...
ti invito a cercare BARF (bones and raw food)...
bau bau
L'ho pensato anch'io! GRAZIE per il sito, è bellissimo, lo farò leggere a mia madre che ha appena fatto operare il nostro gatto nonostante fossi contraria :(((
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

sarà che nel mio mondo ideale il pesce più grande non mangia il pesce più piccolo....tutti gli esseri viventi pacifici e simpatici vegetariani o fruttariani!!!!!
ciauuu
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

krishnacry ha scritto:sarà che nel mio mondo ideale il pesce più grande non mangia il pesce più piccolo....tutti gli esseri viventi pacifici e simpatici vegetariani o fruttariani!!!!!
Mah, in realta' se osservi bene, gran parte delle vittime degli animali predatori sono animali deboli o malati ecc, mentre i piu' sani e forti sfuggono e si riproducono mantenendo la specie. Inoltre dove mancano certi predatori (probabilmente perche' sterminati dall'uomo, come i lupi), altre specie di "prede" si moltiplicano a dismisura causando squilibrio nella fauna e vari effetti a catena.
Secondo me l'equilibrio naturale del pianeta e' qualcosa di davvero delicato e perfetto, e non merita di ospitare una specie stupida e distruttiva come quella umana che non fa altro che rovinare tutto! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti