contenitori frullati

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

contenitori frullati

Messaggio da davide32 »

vorrei sapere come conservare un frullato nell'arco della giornata al lavoro ...quindi che contenitore comprare e in piu' quale lamette comprare che tagliano a fondo e durano dato che con quelle della bic non le ritengo buone...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

belle risposte :)
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Davide 32 :)
forse il frullato potresti conservarlo in un THERMOS, sai di quelli in cui si conservavano il Cappuccino, il Latte, il Caffè.

Credo che come conservano il caldo, possano conservare il fresco, magari prima di riempirlo potresti tenerlo in frigo, aperto, per un po.

Per le lamette purtroppo NON posso esserti utile.

Ciao :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti