Pagina 1 di 1

Quanti soldi buttati

Inviato: 4 febbraio 2010, 11:44
da mirialu
Quanti soldi ho buttato nel corso della mia vita tra libri,riviste per dimagrire prodotti in farmacia ,visite da dietologi per ritrovarmi sempre piu' grassa,malata e infelice.poi pochi euro per 3 libri fantastici ,questo forum e la mia vita e' completamente cambiata e cambiera' ancora in meglio.grazie di cuore a luciano e a voi tutti per l'aiuto che mi date.

Inviato: 4 febbraio 2010, 12:09
da luciano
Grazie anche a te per l'apporto che dai e darai ad altri. E' reciproco. :D

Inviato: 4 febbraio 2010, 13:18
da Maryza
Il passato è passato... Importante che dopo queste vicissitudini tu abbia trovato la tua strada e possa risolvere i tuoi problemi (ne sono sicura).

Gli effetti della dieta senza muco non tardano a venire se sei costante e determinata, inoltre puoi essere di esempio e di aiuto con la tua testimonianza per altre persone che come te (e aggiungo come noi prima di conoscere Ehret) cercano una strada definitiva e la trovano!

Ma oltre che gratitudine per Ehret il nostro ringraziamento va soprattutto a Luciano che ha tradotto i libri e ha ideato questo forum per poterci confrontare e scambiare punti di vista portandoci sempre più ad una consapevole conoscenza per la salute del nostro corpo e... della nostra anima!

Un abbraccio :wink:
Maryza

Inviato: 4 febbraio 2010, 23:17
da Antishred
Dai, ora è tutto passato! Non è bellissimo spendere fino all'ultimo centesimo in frutta?!?! E' la mia passione. Altro che shopping compulsivo, scelgo solo le migliori firme in quello che mangio!
Grazie anche a te!