sonno polifasico

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Utente cancellato

sonno polifasico

Messaggio da Utente cancellato »

qua non ho trovato nulla a riguardo. che ne pensate del sonno polifasico? è normale dormire 8-9 ore di seguito? http://www.levysoft.it/archivio/2007/04 ... -ripetuti/


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Steno
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Steno »

Anche io ho letto questo articolo qualche mese fa e da li me lo sono sempre chiesto anche io...mi sono salvato il link e ogni tanto lo rileggo e ogni volta mi fa venir voglia di provarci, in effetti sembrerebbe piu naturale come fanno quasi tutti gli animali...
l'unico metodo per togliersi il dubbio è testarlo su se stessi :D

Qualcuno ci ha gia provato? mi interesserebbe sentire pareri da chi ne sa di più :lol:
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

è molto interessante e sarebbe bello provarci, ma per me è poco fattibile,
non credo che al mio capo interessi molto il sonno polifasico...
come si potrebbe fare?
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

sicuramente si vivrebbe di piu ma credo che sia piu complicato della dieta senza muco... cmq credo che andrebbero vissute tutte le dualità, come caldo e freddo anche luce e buio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti