Auguri di Buona Pasqua per essere veramente buoni

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Auguri di Buona Pasqua per essere veramente buoni

Messaggio da mirialu »

Vogliamo mandare a parenti e amici auguri di buona pasqua via mail veramente speciali?
Andiamo sul sito www.agireora.org e scarichiamo caroline contro IL MASSACRO DEGLI AGNELLI E CAPRETTI sacrificati per festeggiare la "Santa Pasqua" è una piccola cosa ,forse una goccia nell'oceano ma se solo una persona che conosciamo rinuncerà a mangiare questi teneri e deliziosi animali il successo e la soddisfazione sarà per noi enorme.Ciao a tutti.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie MIrialu....ho molto apprezzato questo tuo nuovo topic.

Buona Pasqua con tanta frutta e verdura a tutti.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Io voglio augurare TANTI TANTI TANTI AUGURI a tutti gli Ehretisti, a Luciano e a tutte le persone a Voi care.
Questa è una conoscenza davvero importante,
la speranza è che possiate portare alla luce in questi giorni davvero speciali.

Con cuore,
Cosimo G.
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti