problemi di insulina

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Jasmine
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Jasmine »

Alberto22 ha scritto:
curiosoboy ha scritto:
Alberto22 ha scritto:
curiosoboy ha scritto: C'è da dire che oltre al sistema di Ehret cerco di attirare a me ciò che voglio (Legge di attrazione) e a distanza di tempo (un anno) posso dire che funziona, eccome se funziona.
Che intendi con questo? Spiega...
Leggi questo articolo

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... =0&thold=0
Ho letto, ci son 2 frasi che mi hanno colpito:

L’uomo non attrae quello che desidera, ma quello che è.
Sei come pensi di essere.

Questa faccenda è questionabile, facciamo un esempio: una ragazza decisamente brutta, grassa e piccola cerca di applicare questi dati ma si ritrova sempre più sola perchè nessuno la vuole. Come me lo spieghi?

Mi intrometto pure qui.....
Bhe forse questa ragazza non applica bene questo metodo, non deve avvenire solo a livelllo conscio, sarebbe troppo facile, ma a livello inconscio....
E' necessario avere una nuova immagine di se, e questo lavoro non è facile, perc hè è necessario riprogrammarci!!
Togliere tutti gli architipi che ci sono stati inculcati (ad esempio la scarsa stima di noi stessi datati dai nostri genitori per i quali non facevamo mai abbastanza).
Inoltre noi emettiamo energie e vibrazioni in base a ciò che noi pensiamo di noi stessi.
Se questa ragazza si sente meravigliosa, anche se oggettivamente è brutta e grassa (ma la sua anima splende) alllora non sarà più sola, perchè emanerà una luce stupenda

:-)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

Mi intrometto pure qui.....
Bhe forse questa ragazza non applica bene questo metodo, non deve avvenire solo a livelllo conscio, sarebbe troppo facile, ma a livello inconscio....
E' necessario avere una nuova immagine di se, e questo lavoro non è facile, perc hè è necessario riprogrammarci!!
Togliere tutti gli architipi che ci sono stati inculcati (ad esempio la scarsa stima di noi stessi datati dai nostri genitori per i quali non facevamo mai abbastanza).
Inoltre noi emettiamo energie e vibrazioni in base a ciò che noi pensiamo di noi stessi.
Se questa ragazza si sente meravigliosa, anche se oggettivamente è brutta e grassa (ma la sua anima splende) alllora non sarà più sola, perchè emanerà una luce stupenda

:-)
Esistono persone del genere? Ho visto persone non belle ma affascinanti, ma che splendono nò
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Alberto22 ha scritto: Questa faccenda è questionabile, facciamo un esempio: una ragazza decisamente brutta, grassa e piccola cerca di applicare questi dati ma si ritrova sempre più sola perchè nessuno la vuole. Come me lo spieghi?
Alberto, permettimi un altro esempio: una ragazza decisamente bella, slanciata e alta cerca di applicare questi dati ma si trova sempre più circondata da persone superficiali e in definitiva sola perché nessuno la vuole oltre la notte di divertimenti vari (trik-trak oppure zin-zin). E questo come si spiega allora? 8O

La bellezza che viene presentata nel mondo in cui viviamo è un condensato di disvalori, e riflettono la capacità autodistruttiva dell'uomo contemporaneo.

La vera bellezza nasce dalla consapevolezza della propria essenza (spiritualità, aspirazione profonda, ricerca della propria felicità) gli antichi dicevano conosci te stesso, e qui è il punto: possiamo dire di conoscerci veramente?

Siamo capaci di sbagliare e di corregerci, di prendere le fregature e di perdonare, di capire cosa siamo e di valorizzarlo a prescindere dal giudizio degli altri, di fare un percorso e di crederci fino in fondo rischiando di perderci e di ritrovarci magari diversi e un po' migliorati ?

Ciao :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
Jasmine
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da Jasmine »

bactabeven, è quello che volevo dire :-)

persone che ci riescono sono persone che splendono, emanano una luce particolare, quando entrano in un luogo anche affollato possono pur non essere belle ma emanano una luce ed una energia inconfondibile :-)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti