Pura Spirulina Hawaiiana al 100%

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
davide
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 25 giugno 2008, 6:00
Località: Legnano (Mi)

Pura Spirulina Hawaiiana al 100%

Messaggio da davide »

Ho dei flaconi da 225 Gr di Spirulina Hawaiiana in polvere della PURE PLANET che, temo, non riuscirò a terminare prima della scadenza (11 Maggio 2011). Si tratta della qualità più pura, in vetro sigillato, per maggiori informazioni guardate qui:

http://www.pureplanet.com/ProductPage.aspx?ItemID=611

Per chi fosse interessato li vendo al prezzo che li ho pagati (15€), escluse le spese di spedizione.
Ciao e grazie
Davide


La strada è dentro di sè

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

India
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da India »

Ciao Davide,

sono molto interessata a comprare la spirulina. Puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail. Grazie
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

sapete se x caso l'alga sbirulina è contaminata dal mercurio? negli ingredienti non c'è scritto
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

utente cancellato ha scritto:sapete se x caso l'alga sbirulina è contaminata dal mercurio? negli ingredienti non c'è scritto
Penso di sì visto che le alghe vengono dal mare.

Le Hawaii sono stupende ma lì trova sede anche una base militare USA, quindi ti lascio immaginare le conseguenze...

Alla fine comunque bisogna tener conto che ogni cosa su questo pianeta è inquinata. :roll:
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti