Il cd di Saras

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Il cd di Saras

Messaggio da erre »

Aspettare e' stato produttivo, perche' sentivo che l' associazione saras avrebbe organizzato anche a Cagliari una conferenza.
Sabato 5 giuno ho partecipato alla stessa e nel bancone delle pubblicazioni c' era il cd sulla conferenza di Milano sull' alimentazione. Naturalmente vi e' la parte riguardante il metodo di Ehret esposto dal nostro luciano.

Il contenuto e' percio' molto interessante e chiedo anche a voi se trovate molte similitudini tra il sistema del prof. Ehret e quello di Gerson.
I due erano contemporanei e nati e cresciuti in Germania. Ma non vi e' nessuna notizia che i due si conoscessero e si scambiassero le relative esperienze.
Certo il metodo Gerson e' una terapia d' urto per quelli messi veramente male, ma anche Ehret nel suo sanatorio curava mali che la medicina allopatica riteneva ormai impossibili. Mi piace saperne di piu.
:wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

A proposito, se qualcuno vuole il cd ne acquisto un po' di copie da distribuire agli utenti del forum. Quanto l'hai pagato?
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Ad offerta.

Poi mi sono accorto che si trattava della sola prima parte. Infatti chiedero' anche la seconda.
A proposito luciano complimenti per la tua capigliatura che e' abbastanza folta e ancora per niente incanuta. :lol:
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Interessante questa dei CD!!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

erre ha scritto:A proposito luciano complimenti per la tua capigliatura che e' abbastanza folta e ancora per niente incanuta. :lol:
Non ho avuto tempo di andare dal parrucchiere! :lol:
Jovy
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 aprile 2010, 6:00
Località: prov. Cagliari

Messaggio da Jovy »

Ciao Erre
come hai letto nella mia presentazione, il mio primo libro sull'argomento è stato "Diventa medico di te stesso" del Dott. Giuseppe Nacci, ricercatore oncologo che ha lavorato circa venti anni al San Raffaele di Milano, ha brevettato a livello mondiale un isotopo per la radio-chemioterapia, poi venuto a conoscenza, (per caso), da altri ricercatori dell'Istituto Europeo di Oncologia di Veronesi, (dove esperti alchimisti cercano la polverina o il fluido magico), di questa cura naturale del Dott. Max Gerson, poi ripresa e perfezionata dalla Dott.ssa Catherine Kousmine, Svizzera di origine Russa, ha mollato tutto e ora cura privatamente pazienti nel suo studio di Trieste.
Come anche il Dott. Tullio Simoncini che cura il cancro con il bicarbonato è stato sospeso dall'ordine dei medici per tre mesi.
Il libro è interessante, spiega minuziosamente tutti i processi chimici che avvengono durante l'assunzione degli alimenti, quelli che danneggiano le cellule e quelli che con le piante e le erbe officinali le curano. Quando ci vedremo porterò il libro per prestartelo. Ora ti invio per e-mail un altro suo libro in PDF scaricabile on-line "Mille piante per guarire dal Cancro
senza CHEMIO" e ti consiglio di leggere subito da pag. 90 quando parla del Dott. GERSON.
A presto
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

anche a me interessa il cd luciano.. ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 9 ospiti