Darwin non ci fa discendere dalle scimmie...garantisco!

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
professorp
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 marzo 2007, 5:00
Località:

Darwin non ci fa discendere dalle scimmie...garantisco!

Messaggio da professorp »

Innanzitutto mi scuso perchè sono nuovo nuovissimo nel sito, non ho ancora letto il libro :oops: (ma ho cercato il sito perchè sto cercando il libro! e notizie in più sul dott. Ehret), e ciononostante mi permetto di commentare quanto detto dal sig. Luciano.... che forse e dico forse... non ha letto Darwin! 8O
Il sig. Darwin non si è mai sognato di dire che l'uomo discende dal Gorilla o da altre scimmie più o meno antropomorfe! Ha detto che scimmia e uomo hanno un antenato in comune, cioè discendono per strade diverse dalla medesima montagna... cioè proprio quanto Luciano fa dire al Gorilla.
Tante persone, a partire dalla gente di chiesa per arrivare a insegnanti di vari ordini e gradi, università, ahimè, comprese, fanno questo errore :cry: e fanno passare il sig. Darwin per un superficiale :evil: : per favore, stateci più attenti. :) :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao professorp! :D
Di solito invito ad aspettare di aver letto il libro prima di postare, ma questa la lascio passare, a condizione che non ti metta a discutere sulla dieta, come da regolamento del forum. (leggilo)

Si è vero, non ho mai letto Darwin, anche perché non sono interessato, mi piace trovare da me le risposte. Sono arrivato per altre vie alla conclusione che l'uomo non discende dalle scimmie.
E siccome fin dalle elementari mi hanno detto che Darwin ha scoperto che discendiamo dalle scimmie, pensavo che fossero sue parole riportate, anziché frutto di tramandata ignoranza.

Mi sono anche divertito molto con chi insisteva nel sostenere:"Noi discendiamo dalle scimmie!" ribattendo con aria contrita:"Ah sì...? Mi dispiace, ...per la tua famiglia, ...come ha potuto succedere?" :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti