carrube

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

carrube

Messaggio da robyvac »

Qualcuno sa dirmi dove trovare le carrube a Genova??? Domandoneee 8O ho girato tutta la città.. :cry:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Se vuoi che qualcuno ti risponda riponi la domanda in una sezione diversa da "Mi presento!", magari su "Off-Topic. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Re: carrube

Messaggio da sorvolando »

robyvac ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove trovare le carrube a Genova??? Domandoneee 8O ho girato tutta la città.. :cry:
ciao robyvac, ho visto vendere carrube a Genova dai banchi di frutta e verdura che stazionano nella zona di piazza Raibetta, che si trova in fondo a via S.Loranzo, nella direzione del palazzo S.Giorgio. Qualche volta le ho viste in vendita anche al Mercato Orientale, al banco delle spezie.
Se posso chiedere..cosa ci fai con le carrube ..?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

danielsaam ha scritto:Se vuoi che qualcuno ti risponda riponi la domanda in una sezione diversa da "Mi presento!", magari su "Off-Topic. :D
Spostato. Grazie per l'intervento. :wink:
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

cambiamento rapido

Messaggio da sorvolando »

:D
Spostato. Grazie per l'intervento. :wink:
grazie a te per lo spostamento, io non so farlo :oops: e, se posso, chiedo anche un chiarimento : ho letto i libri da 2 settimane, ho creduto nella teoria di Ehret e mi sono avviata verso una dieta che temo sia troppo frettolosa..ma non è per mia volontà che non mangio più amidi, davvero non li apprezzo e faticherei ad ingoiarli. Un unico pomeriggio mi sono abbuffata di biscotti, senza per altro trovarli buoni, e ora sto mangiando frutta e verdura cotta e cruda e mi sembra di star bene, mi rendo conto che sto velocizzando la dieta..ma dovrei davvero usarmi violenza per mangiare una pasta o la pizza..che pure adoravo. A mio vantaggio posso dire che non ho mai mangiato molta carne e non uso farmaci da più di 30 anni. Mi rendo conto della pericolosità di una cambiamento troppo veloce e mi chiedo se sarà meglio costringermi a mangiare amidi..ma se davvero occorre sentire il messaggio del corpo..allora non dovrei farlo..
Luciano, sto leggendo i vecchi post e non ho trovato questo argomento, se ci fosse manda e leggerò. Grazie :?
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Se il desiderio per cibi sbagliati è forte è meglio fare un passo indietro e introdurne, magari in piccole quantità. Ma se il cibo sbagliato che desideri non sono gli amidi non mangiarli. Mangia quello che il tuo corpo ti dice di mangiare, cercando di non esagerare :wink:
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

grazie kiefer, seguirò il tuo consiglio. Sono all'inizio e temo di fare pasticci, leggere il forum mi è di grande aiuto :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti