integratori amminoacidi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Utente cancellato

integratori amminoacidi

Messaggio da Utente cancellato »

posso essere utili degli integratori di amminoacidi? o sono acidi? "ammino-acidi"

Per esssere specifico, sono interessato a questo xke i digiuni mettono depressione http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gem-balance-90-capsule.php


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Mah,

tutto ciò che artificiale e non naturale è inorganico quindi
non assimilabile dal corpo umano, compresi gli integratori.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sali_minerali


Poi fai tu!
:wink:
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
Luigixx
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 18 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Luigixx »

Beh direi che una sostanza che agisce sull'umore non mi sembra un integratore ma un farmaco vero e proprio

mi sembra strano che si possa acquistare senza prescrizione medica

secondo me non è una sostanza da autoprescriversi senza consiglio medico, poi fai tu
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

mmm
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: integratori amminoacidi

Messaggio da luciano »

utente cancellato ha scritto:posso essere utili degli integratori di amminoacidi? o sono acidi? "ammino-acidi"

Per esssere specifico, sono interessato a questo xke i digiuni mettono depressione http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gem-balance-90-capsule.php
Non usare abbrviazioni (xke). Leggi il regolamento.

Sii specifico quando scrivi, per esempio che a te i digiuni mettono depressione, perché ci sono milioni di persone che fanno i digiuni e a cui non mettono alcuna depressione.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Luigixx ha scritto:...mi sembra strano che si possa acquistare senza prescrizione medica...
Il caffè l'alcol, lo zucchero, il cioccolato, e un sacco di altre cose agiscono sull'umore e per esse non occorre ricetta.

Poi ci sono altri elementi chimici comunissimi la cui carenza provoca un calo di umore e quindi reintegrandoli agiscono sull'umore.
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

la domanda è se possono essere utili senza che facciano danni!
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

la domanda è se possono essere utili senza che facciano danni!

Dipende dalla quantità, se ne prendi in quantità industriale Ti danneggiano anche gli ottimi prodotti naturali, ovvio che un integratore dovrebbe recuperare uno stato carenziale, ma sempre per un periodo limitato o per una crisi passeggera, altrimenti il fisico ne bypassa l'effetto e diventa tossico
Chiedi in erboristeria un integratore di proteine vegetali, per un periodo limitato può essere un'idea
Auguri e Buon Proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Ok grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti