miglior ordine di lettura?

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

miglior ordine di lettura?

Messaggio da adda »

Ciao sono adda
mi domando aspettando i tre libri di ehret quale sia meglio leggere per primo e quale per ultimo visto che sono neofita.
saluti e salute


«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao adda :D
se ti senti romantica/sognatrrice puoi cominciare con Così parla lo stomaco...
se hai una vena ascetica che si sta risvegliando con prepotenza allora Il digiuno Razionale ...
se stai diplomadoti in dietologia e medicina alternativa allora Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco ...

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Non ci sono dubbi : Il Sistema di guarigione della dieta senza muco. Gli altri due dopo!!!

Nel libro sul sistema si parte da zero e ti spiega tutto, quindi ti permette di assimilare bene i concetti!!!

Buona lettura! :twisted:
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

...ripensandoci 8O
Se vuoi leggere da subito il libro per capire come fare la dieta il primo da leggere forse è Il Sistema di Guarigione della DIeta senza Muco, tecnico nel modo giusto e come tutti i tre libri non si perde mai il filo, se vuoi capire l'esperieza di guarigione e di disintossicazione più efficace per il Prof. ehret allora puoi leggere Il Digiuno Razionale, se invece vuoi un approccio alla conoscenza delle cose da evitare nell'alimentazione secondo l'esperienza del prof. Ehret, il libro è Così parla lo stomaco :D

Ecco ci sono riuscito :D
Al solito il mio entusiasmo prende il sopravvento :D

riciao
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
nicofore
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 luglio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da nicofore »

Ciao!
Io ho letto prima COSI' PARLA LO STOMACO.
E poi gli altri due.
Così parla lo stomaco è un buon inizio, prepara il "terreno" e ti mette spietatamente a contatto con te stesso in maniera semplice...
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Ciao, se i libri non li hai ancora e pensi di ordinarne al momento solo uno e poi acquistare gli altri 2 in un secondo momento, allora ti consiglio IL SISTEMA DI GUARIGIONE DELLA DIETA SENZA MUCO.
Se invece i libri li hai già tutti e 3 in casa puoi iniziare con quello che vuoi tanto si leggono molto velocemente.
Io consiglio sempre di iniziare dal SDGDSM.
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Yngwie79 ha scritto

Non ci sono dubbi : Il Sistema di guarigione della dieta senza muco. Gli altri due dopo!!!

Nel libro sul sistema si parte da zero e ti spiega tutto, quindi ti permette di assimilare bene i concetti!!!

Buona lettura! :twisted:[/quote]

Sto aspettando che i libri mi arrivino
li ho ordinati tutti e tre
Cercavo un ordine che mi permettesse di partire da zero.
Appena arrivano parto .
grazie a tutti
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 15 ospiti