Ferragosto 2010

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Ferragosto 2010

Messaggio da swami863 »

...qualcuno di voi è a conoscenza di qualche posticino o situazione un pò defilata, in linea con la "sobrietà" che Ether ci insegna, per trascorrere qualche giorno a Ferragosto?

Sarà la mia unica settimana di vacanza, vorrei viverla "in linea" con la disintossicazione fisica in corso..in parole povere disintossicare un pò i timpani, gli occhi, la mente :P

Ho cercato se c'era in giro qualche evento legato al mio amato yoga, ma ho trovato cose molto "strutturate, commerciali...invece ho voglia di silenzio e di pace...e credo che anche da sola in riva al mare o nel verde si possa trovare..
...se avete voglia di condividere cosa fate nel vostro Ferragosto e magari scambiarci qualche idea...ne sarò felice! :wink:

Ale


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Se ti va posso invitarti nella mia casetta in campagna ad Alghero, Sardegna, possiamo andare in belle spiagge sia notte che giorno e far la spesa dai contadini e sistemare l'orto eheheh
Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

Messaggio da alex7 »

il gruppo trekking campania,con sede a salerno,fa un trekking notturno sotto le stelle,guardare il cielo ecc
peernotto in tenda e colazione l'indomani

io ho partecipato ad un paio di uscite con loro,nonostante io stia a napoli.... mi sono trovato bene,gentili ,simpatici,soprattutto Leonardo e Mario


li trovi digitando su google officinae itineris

io non so se ci vado (dipende )....cmq lo so poichè sono iscritto alla news letter....

io credo che sarebbe interessante.....non mi ricordo se è in cilento o giù di li il posto.....ma credo che,soprattutto se non sei mai stato frà cilento e costiera amalfitana,un giretto te lo dovresti fare,ora oppure in futuro,poichè sono posti che meritano davvero..... :wink:

qualsiasi cosa farai,buon divertimento :D
il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Grazie ragazzi!!

Nel frattempo forse riesco a fare un seminario yoga in Emilia, organizzato da amici...ma siete stati mooolto carini, grazie per i suggerimenti!!

Se poi posso tenere il buono per l'invito ad Alghero e spenderlo un pò più in là...:) ricambierò con un bel soggiorno nella magica Torino! :wink:

GRAZIE!!!

Ale
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Certo il mio invito ad Alghero è aperto a tutti gli ehretisti :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti