Lancio una proposta-Foto

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
sleppa

Lancio una proposta-Foto

Messaggio da sleppa »

Lancio una proposta.


Sarebbe interessante vedere la foto del prima e dopo la dieta di trasizione,o senza muco.

Credo aiuterebbe a farsi un idea piu' chiara.Sarebbe interessante anche capire se la fase in cui si dimagrisce e quindi anche di faccia si e un po piu' "scavati" ,con il tempo il viso prenda tonicita'.
Questo avviene con il fisico,se si dimagrisce si e un po' "flosci" e poi con il tempo acquista tonicita'.Chissa' se avviene lo stesso con il viso


E solo un idea,se a qualcuno va di postare foto del prima e del dopo credo sia sempre interessante





ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Personalmente sono molto fissato con la privacy ma non manca giorno in cui non penso a come poter postare 2 foto che vanno da novembre 2009 a marzo 2010.
Almeno il viso lo voglio coprire, vorrei postarle come rispetto ad Ehret!!!
Ehret funziona!!! :P
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Ronson

Re: Lancio una proposta-Foto

Messaggio da Ronson »

sleppa ha scritto:Lancio una proposta.


Sarebbe interessante vedere la foto del prima e dopo la dieta di trasizione,o senza muco.

Credo aiuterebbe a farsi un idea piu' chiara.Sarebbe interessante anche capire se la fase in cui si dimagrisce e quindi anche di faccia si e un po piu' "scavati" ,con il tempo il viso prenda tonicita'.
Questo avviene con il fisico,se si dimagrisce si e un po' "flosci" e poi con il tempo acquista tonicita'.Chissa' se avviene lo stesso con il viso


E solo un idea,se a qualcuno va di postare foto del prima e del dopo credo sia sempre interessante

ciao
Qui vedrai i cambiamenti straordinari di questa dieta http://www.30bananasaday.com/forum/topi ... r-raw-pics

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti