Nausa e vomito e succhi centrifugati

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

syncster ha scritto:.. ma io ho un problema con i centrifugati di verdura..non riesco a capire il perché ma mi fanno venire nausea e vomito.
Significa che il corpo è intossicato. I succhi hanno un'azione disintossicante potente e fanno circolare subito tante tossine che attirano nello stomaco per azione osmotica dai bronchi e dai polmoni. Quando sono troppe il corpo mette in azione il meccanismo più rapido (per espellere veleni ingeriti, o comunque presenti nello stomaco, e in questo caso il succo mischiato con le tossine attirate) a sua disposizione: il vomito.

Significa anche che il tuo sistema immunitario è in buone condizioni.

Prova a diluirli con acqua bevendone anche solo mezzo bicchiere. Il potere disintossicante diminuisce e quindi li rende tollerabili. Vedi che effetto ti fanno in quel modo. Aumenta gradualmente la quantità fino a quando senti che andare oltre sarebbe troppo.

Hai fumato in passato?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Luciano questo post mi era sfuggito.

Comunque grazie per l'intreressamento...ora quelle il succo delle verdure con sapoere piu forte li mischio assieme a quelle con il sapore piu dolce o alla frutta e riesco a berli senza problemi.

comunque per rispondere alla tua domand, si ho fumato in passato

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti